Ciao vorrei sapere da voi, esperti bikers, cosa prefrite se la tuta intera o lo spezzato (giacca moto+panataloni) e sopratutto a parte la preferenza cosa reputate più sicuro.
Grazie a tutti !![]()
Tuta integrale
Giacchetto+pantalone
Giacchetto moto.......
Ciao vorrei sapere da voi, esperti bikers, cosa prefrite se la tuta intera o lo spezzato (giacca moto+panataloni) e sopratutto a parte la preferenza cosa reputate più sicuro.
Grazie a tutti !![]()
un taieur...![]()
![]()
scherzi a parte, se usi la tuta solo in pista puoi prenderne una intera, ma se la usi per turismo secondo me è meglio una divisibile
Spezzato ! e vero che probabilmente entro poco tempo le piste saranno chiuse allo spezzato...
ma per me è meglio, piu pratico e all'occorenza ( per adesso ) valido per la pista !!!!
tuta intera.....
ma per spezzato cosa intendete?????? tuta divisibile oppure un giubbino più un panflone da abbinare???
credo la divisibile
VEDI DI CAMBIARE IL TUO PPROFILO!!!!!!!!!!!!!
LA MOTO NON è PIù UN RONZINANTE DI MORDOR!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Non sono tanto esperto, ma ho visto spezzati Triumph che hanno una zip che lega giacca a pantalone dunque divente "un" pezzo! sicuramenta una tuta è un'altra cosa! quoto Focus
Quoto in pieno focus, dipende dal tipoo di utilizzo che devi fare.....Originariamente Scritto da Focus
Io preferisco lo spezzato e molto più pratico e più sfruttabile, se ti va usi tutto oppure solo il giubbino
ma allora non si dice 'spezzato'......Jack spiegate mejo....