Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
Originariamente Scritto da fabiodex
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
non so neanche cosa sia....
teamoff.org
oooooooooooo!!!!!!!!!!!!!adesso ti presenti al solito orario..che quasi è il tramonto...e non saluti neanche più gli ."amici"????????????????????ma è questo il modo???????????????dopo tutto quello che abbimao fatto per te e ..contro..ehm..ehm..di te???????????????????????????????Originariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
ciao rap..6 sempre nei nostri cuori..ed anche un po' nelle nostre tracheeee!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE AVP!!!! mi mancavi......mi mancate tutti....
sai com'è non sono in ufficio xkè sono a casa malato da domenica...e mi toccherà rimanere segregato almeno fino a sabato....![]()
![]()
![]()
mi sono beccato proprio una bella rogna....
![]()
![]()
e il prolema più grosso è ke il mio PC di casa non sempre fa il suo dovere...quindi non riesco nenache a connettermi alcune volte mannaggia!
![]()
cmq adesso sono qui.....e tu l'hai finita o no di caxxeggiare????![]()
teamoff.org
Originariamente Scritto da 81rap
non..ci..dire..che..c'hai..L'AVIARIAAAA!!!!!!!!!!AAAAAAARGHHHH!!!!!!!!!!!
mA STAI TRANQUILLO!!!!!Ci siamo noi qui..a tutelare (eh eh ehe h) il tuo buon nome o almeno quello che resta!!!!!!!!!!!!![]()
adavadai................................................................................
ma 81rap chi è la gnocca che ti porti al tday????? foto foto....
Originariamente Scritto da AVP191
l'aviaria credo di no....una bella bronchite si....e credimi che sta cosa mi smazza parecchio...![]()
anche xkè venerdi dovrei uscire con la signorina che ti dicevo prima...e se non sto bene col caxxo ke mi muovo da casa....![]()
![]()
teamoff.org
adabada!
ADABADAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!