Finalmente oggi, dopo aver tampinato senza tregua il povero Tasso della concessionaria MVM di Bologna sono riuscita a mettere le mani, pardon, le chiappe, sulla mia nuova 675.
A parte la figura di merda mentre cercavo di provarla davanti alla concessionaria dopo che Tasso aveva sistemato i leveraggi del cambio (non riuscivo a mettere le marce... chissà cosa avrà pensato Tasso all'idea di avermi venduto la sua (ormai ex), a parte il tragitto fino a casa fatto dal moroso perchè ero talmente emozionata che ero completamente nel pallone, alla fine tutto bene.
Siamo andati con dei nostri amici al Passo della Raticosa e nonostante avessi un bel po' di strizza non avendo mai provato la moto prima di comprarla direi che è andata molto bene.
Sarebbe riduttivo dire che la 675 va ben oltre le aspettative e sarebbe anche abbastanza scontato perchè venendo da anni di Monster... grazie al cavolo che questa è anni luce meglio.
Comunque credo che quando ci avrò preso la mano mi divertirò tantissimo.
Scusate ma sono ancora troppo emozionata per aver notato difetti o altro... HO ancora la salivazione azzerata e non sono praticamente riuscita a mangiare niente a pranzo perchè mi si è chiuso lo stomaco.
Credo che se oggi al Passo avessi fatto pagare 1 euro per ogni occhiata alla moto, mi sarei ripagata almeno la prima rata del finanziamento!
Sono molto contenta, credo che adesso mi divertirò molto di più quando vado in giro con il mio ragazzo e i nostri amici e finalmente riuscirò a capire se e quanto posso migliorare nella guida.
Grazie quindi in primo luogo al mio Amore che mi ha consigliata molto bene e che mi ha detto di fregarmene di chi cercava di dissuadermi, grazie a tutti gli amici motociclisti che non solo hanno approvato la moto da me scelta ma hanno anche detto che riuscirò a togliermi delle soddisfazione, grazie al Tasso che l'ha preparata alla grande per uso pista (non si sa mai che l'anno prossimo non mi vebga lo sghiribizzo) rendendola agile in modo impressionante, grazie a voi del forum che potete capire che goduria sto provando!