finalmente una donna si è fatta viva....ti darei una bacio![]()
finalmente una donna si è fatta viva....ti darei una bacio![]()

Confesso che da neopatentata ho avuto l'insano impulso di sboroneggiare: mi comprai a metà con mio padre la Kawasaki ZZ-R 600. La tenni per due anni di sofferenza alla fine dei quali dovetti ammettere con mio grande smacco di non saperla guidare. Pensai persino di venderla e di non comprare mai più una moto.
Per fortuna, il mio ragazzo di allora fece l'unica cosa buona della sua vita: mi convinse a prendere un monster 600, con il quale ho fatto 37.000 km in 2 anni e mezzo scarsi, ferie in moto comprese. Mi sono divertita come non mai; quando non mi è bastato più, ci misi filtro aperto e termignoni; quando mi sono definitivamente stufata sono passata al 900, al quale, al primo tagliando, fece mettere su filtro aperto e termignoni alti ovali (bellissimi) dopo la rimappatura della centralina.
Se ho tenuto il 900 per 6 anni... un motivo c'è! e come il monster ci sono molte altre moto, sicuramente meno costose e tecnicamente più "all'avanguardia" (dopo tutto è dal 93 che è in giro) con cui una ragazza può imparare, divertirsi e anche togliersi delle soddisfazioni.
Partire subito con una moto stesa, non è appropriato e può anzi essere controproducente.

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sacrosante parole......WWW le Donne MotociclisteConfesso che da neopatentata ho avuto l'insano impulso di sboroneggiare: mi comprai a metà con mio padre la Kawasaki ZZ-R 600. La tenni per due anni di sofferenza alla fine dei quali dovetti ammettere con mio grande smacco di non saperla guidare. Pensai persino di venderla e di non comprare mai più una moto.
Per fortuna, il mio ragazzo di allora fece l'unica cosa buona della sua vita: mi convinse a prendere un monster 600, con il quale ho fatto 37.000 km in 2 anni e mezzo scarsi, ferie in moto comprese. Mi sono divertita come non mai; quando non mi è bastato più, ci misi filtro aperto e termignoni; quando mi sono definitivamente stufata sono passata al 900, al quale, al primo tagliando, fece mettere su filtro aperto e termignoni alti ovali (bellissimi) dopo la rimappatura della centralina.
Se ho tenuto il 900 per 6 anni... un motivo c'è! e come il monster ci sono molte altre moto, sicuramente meno costose e tecnicamente più "all'avanguardia" (dopo tutto è dal 93 che è in giro) con cui una ragazza può imparare, divertirsi e anche togliersi delle soddisfazioni.
Partire subito con una moto stesa, non è appropriato e può anzi essere controproducente.![]()

Quotare una donna?!?(di questi tempi mi capita di fare cose strane? non sono più quello di una volta....
)
a parte gli scherzi () credo che Ioria l'abbia detta giusta! ognuno ha il suo modo di guidare e c'è chi impara subito e chi non imparerà mai... però l'altezza della sella del day675 è la più "alta" della categoria (stessa altezza dell'R6 2007).
I cm non son un opinione... quanto è alta la tua lei? ci si può far male anche cadendo da fermi! (toccatina)