Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: PROVOCAZIONE!!!!

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    n.b. AMO LA MOTO - ODIO LA POLITICA DA QUANDO SONO NATO.
    PASSO E CHIUDO.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    se siamo un paese libero
    non lo si deve credo ne a mussolini ne ai suoi gerarchi ne al fascismo intero, bensi' ai padri costituenti che ci hanno donato una costituzione caposaldo di equilibrio e rispetto della nazione e dei suoi cittadini, ricordo inoltre che in quel parlamento e l'assemblea costituente che l'ha poi votata, c'erano tutti, compresi anche esponenti fascisti recuperati alla vita democratica,
    da tutti e' stata accettata, credo che continuare ad apprezzarla sia un bene per chi c'e' e chi verra', questa e' una repubblica antifascista nata dalla resistenza, fondata sul lavoro, cosi' la nostra costituzione recita in modo chiaro e netto, L'Assemblea ha pensato e redatto la Costituzione come un patto di amicizia e fraternità di tutto il popolo italiano, ad esso affidata perché se ne faccia custode severo e disciplinato realizzatore.
    questo e' quanto appartiene a tutti nessuno escluso.
    se poi qualcuno indulge sui crimini fascisti e nazisti, sulle leggi razziali e sull'olocausto, sul confino e l'omicidio sistematico degli avversari politici, sulle stragi di civili innocenti, donne vecchi e bambini, effettuate per ritorsione e terrorismo, cercando una scusante nelle altre ignomignose dittature, a voce e nome di despoti comunisti o presunti tali,
    adducendo a relativa giustificazione, qualche strada o ferrovia, qualche bonifica o qualche piano di costruzione popolare, qualche ipotetica campagna di alfabetizzazione, ricordo che erano nient'altro che mera popaganda di regime, senza nessuna libera voce a poter smentire, od indagare, ricordo inoltre chi ci ha condotto in una guerra tragica e fatale in un delirio di onnipotenza infantile, assommando morte e distruzione, pressapochismo e facile cialtroneria ad indegne campagne imperiali, commettendo atrocita' inumane contro popolazioni inermi incapaci di reagire, utilizzando armi vietate dai trattati internazionali.
    detto questo ognuno e' libero di omaggiare effigi e statuette bronzee di morti sepolti, dalla storia dalla codardia, dall'ignominia, dalla coscienza collettiva,
    se devo dire la mia vedo guevara vittima di se stesso, dei suoi ideali, e dei mostri che questo millennio ha creato,
    ma nasce libero e muore per la liberta' altrui, senza alcun successo, ma con molti nemici, compresi i suoi stessi compagni d'arme e rivoluzione, non ultimo lo stesso castro,
    presunto fratello che lo manda a morte certa, perche' pericoloso, perche' troppo libero per essere assogettato,
    e se devo continuare a dire la mia, penso al fascismo come una enorme ubriacatura generale, dove in tanti hanno approfittato ignobilmente, goduto di privilegi ingiustificati, creato rendite parassite, condotto una vita spregievole in oltraggio alla nazione, alla liberta', alla civile convivenza,
    e molti, troppi, consegnato ai boia i vicini di casa, per codardia, per livore, per odio, per ignoranza.
    se devo dire la mia vedo da una parte,
    la faccia di un'uomo che sorride e muore senza nulla avere per un ideale assurdo ed impossibile,
    dall'altra, una statua contrita d'ignavia e ceca al dolore e al destino di qualsiasi uomo.

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    [QUOTE=Misha84;682694]questa non mi piace,
    1) quelli che credono che sia di moda essere di sinistra fortunatamente non hanno diritto di voto.

In italia bastano solo 18 anni per avere diritto al voto e ti posso assicurare che a quella età si è ancora parecchio immaturi, fatti un giro nei centri sociali e poi raccontaci quello che hai visto! Quelli sono il futuro della sinistra e potenziali votanti! Grazie a loro ha vinto la sinistra alle scorse elezioni! Fidati che è così! Sinceramente non vorrei mai essere rappresentato da questa gente!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    [quote=framasotti;683420]
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    questa non mi piace,
    1) quelli che credono che sia di moda essere di sinistra fortunatamente non hanno diritto di voto.

In italia bastano solo 18 anni per avere diritto al voto e ti posso assicurare che a quella età si è ancora parecchio immaturi, fatti un giro nei centri sociali e poi raccontaci quello che hai visto! Quelli sono il futuro della sinistra e potenziali votanti! Grazie a loro ha vinto la sinistra alle scorse elezioni! Fidati che è così! Sinceramente non vorrei mai essere rappresentato da questa gente!
    E da chi vorrsti essere rappresentato ?

Dai diciotteni fascistelli o nazistelli maturi con la testa rapata che girano minacciando di picchiare tutti gli extracomunitari, i gay, i "comunisti", gli ebrei, etc etc..
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    [QUOTE=Hannibal;683494]
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio

E da chi vorrsti essere rappresentato ?

Dai diciotteni fascistelli o nazistelli maturi con la testa rapata che girano minacciando di picchiare tutti gli extracomunitari, i gay, i "comunisti", gli ebrei, etc etc..
    Si può dire la stessa cosa dei comunistelli capelloni, o sbaglio !!
    Scusatemi non volevo parteciapre a sto post, fate finta di niente èh . . .

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    [quote=Ghino;683504]
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio

Si può dire la stessa cosa dei comunistelli capelloni, o sbaglio !!
    Scusatemi non volevo parteciapre a sto post, fate finta di niente èh . . .
    azz Tu eri capellone ...... hummmmmmmmm

mo chissà se sei anche comunista

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    [QUOTE=dott_speed;683510]
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio

azz Tu eri capellone ...... hummmmmmmmm

mo chissà se sei anche comunista
    No io sono una brutta persona, mi sposto a seconda di come mi fà comodo !!!
    Per dire se son con te parlao male di altri, e viceversa, son stato spiegato, spero

[quote=Ghino;683518]
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio

Per dire se son con te parlao male di altri, e viceversa, son stato spiegato, spero
    azz .... questa l'ho già sentita ....non è farina del tuo sacco ...

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    CVD a tarallucci e vino ...
    T'andasse di traverso il vino e ti facessero strozzo i tarallucci. Fava qualunquista ignorante.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    T'andasse di traverso il vino e ti facessero strozzo i tarallucci fava qualunquista ignorante.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima