Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

ahhhhhh...adesso mi sei simpatico...multarolo!!!
HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!....Infatti l'ho intitolata "provocazione"....tranq non metterò nessuna foto del genere..non è mio stile...era una provocazione...e ci sono riuscito no!?!![]()
Ultima modifica di paskiss; 10/09/2007 alle 15:23 Motivo: UnionePost automatica
....G.T.C.....

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Ma chi dice che non si può essere liberi di essere di dx? Io ho degli amici che hanno il fascio tatuato sul braccio! Mica li arrestano se vanno al mare in costume?! Ogniuno è libero di essere di dx o di sx, l'importante è non estremizzare! Io non sono di sx, ragion per cui sono di dx(è ovvio) ma è una dx tutta mia, nel senso che sposo ideologie che appartengono alla dx ma non le condivido tutte a pieno! Ad ogni modo la politica la lascio a chi la sa fare, e in Italia purtroppo non c'è ne! Li mandrei tutti a casa!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Non mi esprimo.... quoto solo il Boss!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Cuba è Cuba ... L'Italia è l'Italia ..... tu sei Cubano ? IO ? No e allora ? Perchè dovrebbe darmi fastidio la faccia del Che ? E come dire che ad un cubano da fastidio la faccia del Duce ... che senso avrebbe ... ??? Il duce non fa oarte dei trscorsi cubani .... ma solo di quelli italiani .....

L'hai detto tu che il Che ha liberato una nazione, mica io....
Se vuoi ti porto ad esempio i vari pajetta, nenni, nilde jotti, ecc ecc che "smagheggiavano" per VENDERE l'Italia alla Russia nel dopoguerra ...... EROI del nostro tempo.... Italiani come te e me.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Se vuoi ti porto ad esempio i vari pajetta, nenni, nilde jotti, ecc ecc che "smagheggiavano" per VENDERE l'Italia alla Russia nel dopoguerra ...... EROI del nostro tempo.... Italiani come te e me.....[/QUOTE]
ti quoto a manetta. Aggiungerei 120 milioni di morti, calcolati per difetto, solo in URSS (da "libro nero del comunismo"). Ma tanto mica erano italiani (o una parte, per giunta cospicua, si??).

YouTube - il duce mussolini napoletano
UN grande!
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Io so solo che ho dei nonni a cui hanno sparato varie volte...e dietro i fucili c'erano fascisti..certamente non comunisti.
In Italia il comunismo non sappiamo neanche cos'è...(il discorso che "hanno fatto morti da tutte e due le parti" sinceramente lo trovo un po' populista)
Mia opinione, non si offenda nessuno![]()