Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: PROVOCAZIONE!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    scusa ma a cosa serve? ricordo che lui andava a cavallo non in moto.

TCP Rider L'avatar di ENGLISH_MAN
    Moto
    white eagle
    Citazione Originariamente Scritto da ANGELOSPEED Visualizza Messaggio
    scusa ma a cosa serve? ricordo che lui andava a cavallo non in moto.

TCP Rider L'avatar di ThunderTiz
    Moto
    HONDA CB1000R
    discussione pelosa, ogni totalitarismo (rosso o nero) è negativo ma all'interno di ognuno di essi si può trovare qualcosa di positivo.

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Io dico che finché si rispetta il normale decoro si può mettere quello che si vuole.

E poi le immagini di Mussolini, di Stalin, di Che Guevara o di chicchessia non sono vietate dalla legge, quindi....

Non esageriamo con le censure, esporre un immagine non vuol dire riformare una dittatura.
    Sta poi alle singole persone presentarsi agli altri utenti di un forum motociclistico in un modo o nell'altro.
    Gamba lunga non è mai corta!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
    Noto con "piacere" che qualcuno ha nella firma la foto del "CHE"...(Guevara)...ma se io mettessi quella del DUCE (per esempioooooo dicoo!!!)...la censurate??
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Io dico che finché si rispetta il normale decoro si può mettere quello che si vuole.

E poi le immagini di Mussolini, di Stalin, di Che Guevara o di chicchessia non sono vietate dalla legge, quindi....

Non esageriamo con le censure, esporre un immagine non vuol dire riformare una dittatura.
    Sta poi alle singole persone presentarsi agli altri utenti di un forum motociclistico in un modo o nell'altro.
    Paskiss, visto che la domanda mi sembrava rivolta a me o agli altri collaboratori del Forum ti rispondo quotando la risposta di Zio, che condivido al 100%.

Certo, se a una semplice immagine poi si associa in inno o una frase di propaganda allora la cosa cambia, ma bisogna vedere caso per caso. Il regolamento in questo però è abbastanza chiaro, dategli una letta.

La risposta quindi è no, non la censureremmo, anche se personalmente però preferirei che in firma ci fossero le cose a noi care, come le nostre moto, la foto di un bell' evento fatto tra amici o di una bella giornata, qualcosa di positivo insomma, evitando di mettere in mezzo sempre la politica che tanto inevitabilmente ci divide o chi marchia.

Buona giornata a tutti.

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    L'hai detto tu che il Che ha liberato una nazione, mica io....
    Se vuoi ti porto ad esempio i vari pajetta, nenni, nilde jotti, ecc ecc che "smagheggiavano" per VENDERE l'Italia alla Russia nel dopoguerra ...... EROI del nostro tempo.... Italiani come te e me.....
    anche se non l'hanno venduta per nostra fortuna i soldi il vecchio PCI li ha presi comunque

Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Io so solo che ho dei nonni a cui hanno sparato varie volte...e dietro i fucili c'erano fascisti..certamente non comunisti.
    In Italia il comunismo non sappiamo neanche cos'è...(il discorso che "hanno fatto morti da tutte e due le parti" sinceramente lo trovo un po' populista)
    Mia opinione, non si offenda nessuno
    senza polemica, ma come si critica la dx fascista per le dure repressioni del periodo della dittaura, normali per una qualsiasi dittatura, non scordiamoci però anche del repulisti e della azioni non proprio pacifiche fatte da una parte, ripeto una parte, degli italiani combattenti che ci hanno liberato che all'indomani della fine del conflitto hanno anche loro fatto la loro bella repressione/vendetta con i risultati che sono risaputi ma di cui sui libri di storia è difficile trovare traccia.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè in Italia c'è una sinistra Ipocrita che non ammette le colpe del prorpio passato e quindi qualsiasi dittatore,reazionario terrorista di sinistra viene difeso a prescinedere da qualsiasi illegalità commetta o abbia commesso (c'è chi vuol fare santo Fidel Castro) mentre chiunque abbia combattuto per ideali riconducibili alla destra Italiana viene considerato un delinquente, quindi illegale.

Oggi che non c'è piu' il fascismo da combattere la sinistra italiana si è inventata l'antiamericanismo.

Non sono ne filosofo,ne poeta, ne tuttologo è semplicemente l'opinione personale di un Italiano medio con istruzione media.
    poi se vogliamo possiamo anche ricordare cosa hanno fatto gli americani, una parte di loro non tutti, ad esempio in Sicilia se non ricordo male dove hanno passato per le armi un bel gruppo di soldati italiani, ma anche di questo poco si parla.

altrimenti possiamo ricordare il trattamento riservato ai soldati italiani in Africa da parte degli inglesi, ...un mio zio c'è quasi rimasto.

Altrimenti, per come la penso io, si può rispettare coloro che hanno combattuto per un ideale, di destra e di sinistra, perché a combattere e a morire mica ci andavano e ci vanno anche oggi coloro che governano o hanno potere decisionale vero e nel contempo si possono condannare tutte le azioni violente, eecuzioni, stragi e morti dovute e volute dal singolo e dal gruppetto sparuto.

comunque per quello che la storia ha insegnato tutte le dittature passate e presenti in tutte le loro forme sono da condannare, per non parlare poi delle finte democrazie, come in russia.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...