Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: PROVOCAZIONE!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    EEHEHHE me sa che succede na cosa facile faciel .. T'ATTACCHI ehehehehhehehe

Anche a me danno fastidio .... ma non cosi' tanto , ognuno è libero di essere idiota quanto gli pare ....... che stia a DX o a sx
    Fosse vero non sarebbe nulla. Ma a sx sono liberi d'essere idioti quanto vogliono con i loro Che, Stalin e compagnia bella. A dx però no...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Fosse vero non sarebbe nulla. Ma a sx sono liberi d'essere idioti quanto vogliono con i loro Che, Stalin e compagnia bella. A dx però no...
    Anche questo è vero...

e c'è pure che vuol "rifondare" il Comunismo.
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Ma chi dice che non si può essere liberi di essere di dx? Io ho degli amici che hanno il fascio tatuato sul braccio! Mica li arrestano se vanno al mare in costume?! Ogniuno è libero di essere di dx o di sx, l'importante è non estremizzare! Io non sono di sx, ragion per cui sono di dx(è ovvio) ma è una dx tutta mia, nel senso che sposo ideologie che appartengono alla dx ma non le condivido tutte a pieno! Ad ogni modo la politica la lascio a chi la sa fare, e in Italia purtroppo non c'è ne! Li mandrei tutti a casa!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da paskiss Visualizza Messaggio
    Noto con "piacere" che qualcuno ha nella firma la foto del "CHE"...(Guevara)...ma se io mettessi quella del DUCE (per esempioooooo dicoo!!!)...la censurate??
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Visualizza Messaggio
    Io dico che finché si rispetta il normale decoro si può mettere quello che si vuole.

E poi le immagini di Mussolini, di Stalin, di Che Guevara o di chicchessia non sono vietate dalla legge, quindi....

Non esageriamo con le censure, esporre un immagine non vuol dire riformare una dittatura.
    Sta poi alle singole persone presentarsi agli altri utenti di un forum motociclistico in un modo o nell'altro.
    Paskiss, visto che la domanda mi sembrava rivolta a me o agli altri collaboratori del Forum ti rispondo quotando la risposta di Zio, che condivido al 100%.

Certo, se a una semplice immagine poi si associa in inno o una frase di propaganda allora la cosa cambia, ma bisogna vedere caso per caso. Il regolamento in questo però è abbastanza chiaro, dategli una letta.

La risposta quindi è no, non la censureremmo, anche se personalmente però preferirei che in firma ci fossero le cose a noi care, come le nostre moto, la foto di un bell' evento fatto tra amici o di una bella giornata, qualcosa di positivo insomma, evitando di mettere in mezzo sempre la politica che tanto inevitabilmente ci divide o chi marchia.

Buona giornata a tutti.

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Non mi esprimo.... quoto solo il Boss!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di paskiss
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"

ahhhh..

Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Se io dicessi che a me danno fastidio le magliette del Che e quelle con scritto CCCP?
    ahhhhhh...adesso mi sei simpatico...multarolo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Paskiss, visto che la domanda mi sembrava rivolta a me o agli altri collaboratori del Forum ti rispondo quotando la risposta di Zio, che condivido al 100%.

Certo, se a una semplice immagine poi si associa in inno o una frase di propaganda allora la cosa cambia, ma bisogna vedere caso per caso. Il regolamento in questo però è abbastanza chiaro, dategli una letta.

La risposta quindi è no, non la censureremmo, anche se personalmente però preferirei che in firma ci fossero le cose a noi care, come le nostre moto, la foto di un bell' evento fatto tra amici o di una bella giornata, qualcosa di positivo insomma, evitando di mettere in mezzo sempre la politica che tanto inevitabilmente ci divide o chi marchia.

Buona giornata a tutti.

HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!....Infatti l'ho intitolata "provocazione"....tranq non metterò nessuna foto del genere..non è mio stile...era una provocazione...e ci sono riuscito no!?!
    Ultima modifica di paskiss; 10/09/2007 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
    ....G.T.C.....

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Beh la differenza fondamentale è ch eessere fascista è illegale Il che ha liberato una nazione il DUce esattamente il contrario ... Questo mi sembra la un abuona miotivazione .
    INFATTI LIBERISSIMI A CUBA!!!!
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Cuba è Cuba ... L'Italia è l'Italia ..... tu sei Cubano ? IO ? No e allora ? Perchè dovrebbe darmi fastidio la faccia del Che ? E come dire che ad un cubano da fastidio la faccia del Duce ... che senso avrebbe ... ??? Il duce non fa oarte dei trscorsi cubani .... ma solo di quelli italiani .....

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    INFATTI LIBERISSIMI A CUBA!!!!
    Cazzo...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Cuba è Cuba ... L'Italia è l'Italia ..... tu sei Cubano ? IO ? No e allora ? Perchè dovrebbe darmi fastidio la faccia del Che ? E come dire che ad un cubano da fastidio la faccia del Duce ... che senso avrebbe ... ??? Il duce non fa oarte dei trscorsi cubani .... ma solo di quelli italiani .....
    L'hai detto tu che il Che ha liberato una nazione, mica io....
    Se vuoi ti porto ad esempio i vari pajetta, nenni, nilde jotti, ecc ecc che "smagheggiavano" per VENDERE l'Italia alla Russia nel dopoguerra ...... EROI del nostro tempo.... Italiani come te e me.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima