Ma chi dice che non si può essere liberi di essere di dx? Io ho degli amici che hanno il fascio tatuato sul braccio! Mica li arrestano se vanno al mare in costume?! Ogniuno è libero di essere di dx o di sx, l'importante è non estremizzare! Io non sono di sx, ragion per cui sono di dx(è ovvio) ma è una dx tutta mia, nel senso che sposo ideologie che appartengono alla dx ma non le condivido tutte a pieno! Ad ogni modo la politica la lascio a chi la sa fare, e in Italia purtroppo non c'è ne! Li mandrei tutti a casa!
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Paskiss, visto che la domanda mi sembrava rivolta a me o agli altri collaboratori del Forum ti rispondo quotando la risposta di Zio, che condivido al 100%.
Certo, se a una semplice immagine poi si associa in inno o una frase di propaganda allora la cosa cambia, ma bisogna vedere caso per caso. Il regolamento in questo però è abbastanza chiaro, dategli una letta.
La risposta quindi è no, non la censureremmo, anche se personalmente però preferirei che in firma ci fossero le cose a noi care, come le nostre moto, la foto di un bell' evento fatto tra amici o di una bella giornata, qualcosa di positivo insomma, evitando di mettere in mezzo sempre la politica che tanto inevitabilmente ci divide o chi marchia.
Buona giornata a tutti.
Non mi esprimo.... quoto solo il Boss!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ahhhhhh...adesso mi sei simpatico...multarolo!!!
HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE!!....Infatti l'ho intitolata "provocazione"....tranq non metterò nessuna foto del genere..non è mio stile...era una provocazione...e ci sono riuscito no!?!![]()
Ultima modifica di paskiss; 10/09/2007 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica
....G.T.C.....
Cuba è Cuba ... L'Italia è l'Italia ..... tu sei Cubano ? IO ? No e allora ? Perchè dovrebbe darmi fastidio la faccia del Che ? E come dire che ad un cubano da fastidio la faccia del Duce ... che senso avrebbe ... ??? Il duce non fa oarte dei trscorsi cubani .... ma solo di quelli italiani .....
L'hai detto tu che il Che ha liberato una nazione, mica io....
Se vuoi ti porto ad esempio i vari pajetta, nenni, nilde jotti, ecc ecc che "smagheggiavano" per VENDERE l'Italia alla Russia nel dopoguerra ...... EROI del nostro tempo.... Italiani come te e me.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!