Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
EHEHHEH e certo caro Black Death.... peccato che ogni volta che si apre un post su un argomento , si finisce a tarallucci e vino con cazzatre che non c'entranoo nulla... ma mi sembra lo standard di certe persone ......
Fra le altre cose l'argomenta verteva sul simbolismo , se possa esseer il caso o meno mettere il volto del pelato o del capellone su una jpg e si finoisce a dicutere che la " Storia siamo noi " e / o la storia la fa chi vince o il solito qualunquismo mediocre ........
per favore se volete discutere serimanete bene se no famose na risata .. oltretutto trovo altrettanto offensivo dare dell'egoista e non rispondere portando altre argomentazioni ......
Tu invece difensore della gnocca .... sei bravo
siccome ultimamente mi sembra che ci sono molti professori e accusatori che sparano al vento ....... non sarebbe più facile che dici la tua e lasci dire agli altri la loro .. che poi sia in chiave ironica o meno dove è la differenza ... è sempre un opinione ... condivisibile o meno ... ... credo che se LO STANDARD è QUESTO ... che ci vuoi fare ... sono anni che lottiamo per cambiarlo ... ma invece che diminuire il FORUM aumenta di iscritti .... bah questo proprio non l'ho mai capito...........