Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...e il bello in tutto questo è che Medoro non è nemmeno intervenuto!![]()
CVD a tarallucci e vino ...
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
oooooooooo paskiss, cavolo e se è una provocazione, infatti oltre questo messaggio, non aggiungero' altro!!!(premetto che non avrei voluto nemmeno partecipare a questa discussione, ma non ce la faccio,non ci riesco) ma a questo punto prendere una posizione, mi sembra il minimo che io possa fare........e ti dico che non sopporto per niente quella foto, anzi la odio (intendo quella del che..) ma non per la foto in se, tantomeno per il personaggio, ma chi la sostiene con ignoranza,(purtroppo per lui, la maggior parte) mi ha provocato un senso di.......chiudo, sono un tipo abbastanza calmo, ma questo è il mio punto debole, mi manda letteralmente in bestia!!!!!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Ultima modifica di Ioria; 10/09/2007 alle 19:31 Motivo: UnionePost automatica
Se vuoi ti porto ad esempio i vari pajetta, nenni, nilde jotti, ecc ecc che "smagheggiavano" per VENDERE l'Italia alla Russia nel dopoguerra ...... EROI del nostro tempo.... Italiani come te e me.....[/QUOTE]
ti quoto a manetta. Aggiungerei 120 milioni di morti, calcolati per difetto, solo in URSS (da "libro nero del comunismo"). Ma tanto mica erano italiani (o una parte, per giunta cospicua, si??).