Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: grazie polizia....

TCP Rider L'avatar di basjoe
    Moto
    SPEED 06 :) + Scrambler 06
    Citazione Originariamente Scritto da s4_seblog Visualizza Messaggio
    quest'anno nei avuti un pò troppi di incontri ravvicinati con le forze dell'ordine!!!
    mi spiace, che sfiga!!!

ps: ma davvero ti han fregato le freccie, e come cacchio han fatto, almeno la prox volta tira fuori un pelo i fili così vedono che sei in buona fede!
    uscivano i fili me le hanno strappate
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da Jesy77 Visualizza Messaggio
    quoto . Mi dispiace.
    Grassie speriamo diventi un pochino cieca pure lei.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ioria Visualizza Messaggio
    Anch'io sarei curiosa di sapere come hanno fatto a rubare le frecce...

Ad ogni modo non si devono fare generalizzazioni di questo tipo sulle forze dell'ordine. Forse non ci pensate mai a quanta gente incosciente salvano dagli incidenti che magari proprio quelli hanno provocato... Pagati niente e con le imposte trattenute direttamente in busta paga (con la certezza che di sicuro non sono evasori fiscali), con dei turni di merda sera pomeriggio mattina notte riposo, 6 giorni di lavoro a settimana, anche quando noi siamo a divertirci e magari a fare anche i pazzi per strada. Con il sole a 40° gradi, con la pioggia, con la neve, con la nebbia, sempre di pattuglia qualunque tempo faccia.

Aggiungo una cosa: quando un poliziotto della stradale o un carabiniere soccorrono qualcuno in un incidente, non gli chiedono prima che cosa il ferito pensa di loro, lo fanno e basta perchè la loro missione è aiutare il prossimo sulla strada. E' una scelta di vita e qualcuno farebbe meglio ad apprezzarla invece di far finta di non vedere.

Scusate ma certi discorsi mi fanno proprio incazzare. Si fa presto a criticare ciò che non si conosce!

Sarà un discorso impopolare, ma ci voleva qualcuno che lo facesse!

domani metto la foto almeno vedi come le hanno rubate....

per il lavoro e le trattenute, non mi pronuncio le hanno tutti i lavoratori e non sono solo loro a fare i turni il sabato la domenica le feste.... e in fin dei conti hanno sempre un impiego statale, ferie, malattia.... un libero prof non le ha.
    Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    be prima di tutto mi dispiace x il tuo accaduto.
    poi certo che rubare le frecce....
    a me e sucesso a 2 settimane di vita della mia Daytona che uscendo dal supermecato dove ero andato a far spesa....qualcuno che non sapeva dove tenersi le manine.....mi a spezzato la freccia destra posteriore.....in quel momento mi si e spezzato il cuore......moto nuova nuova
    andato dalla concessionaria e mi e stato detto che dovevo sostituire tutta la freccia....costo € 50.00 .
    alla faccia x un pezzettino che mi hanno rotto.
    poi meno male che il concessionaria Faieta Moto mi ha risolto il problema diversamente.......sono molto bravi i loro meccanici
    e cosi mi son risparmiato i 50 €

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da valentinorossi Visualizza Messaggio
    be prima di tutto mi dispiace x il tuo accaduto.
    poi certo che rubare le frecce....
    a me e sucesso a 2 settimane di vita della mia Daytona che uscendo dal supermecato dove ero andato a far spesa....qualcuno che non sapeva dove tenersi le manine.....mi a spezzato la freccia destra posteriore.....in quel momento mi si e spezzato il cuore......moto nuova nuova
    andato dalla concessionaria e mi e stato detto che dovevo sostituire tutta la freccia....costo € 50.00 .
    alla faccia x un pezzettino che mi hanno rotto.
    poi meno male che il concessionaria Faieta Moto mi ha risolto il problema diversamente.......sono molto bravi i loro meccanici
    e cosi mi son risparmiato i 50 €
    50€ !....mamma mia che ladri....e le metti nuove aftermarket e anche più belle...spendendo meno...ormai alla triumph non hanno piu' ritegno non ho parole...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider L'avatar di milko
    Moto
    qualcuna
    ...purtroppo alle guardiole gli brucia sempre quando si parla male di loro...

da una parte li capisco, ma dall'altra mai sentito nessuno che condanni l'operato di certi personaggi loro colleghi che sarebbero solo che da prendere a calci...

mia fare di tutta l'erba un fascio...verissimo.

ma allora perchè non condannare l'operato di un idiota che ti multa vedendo che le frecce te le hanno strappate?
    qual'è il motivo di questa sanzione?...ricordare all'utente della strada che la prossima volta dovrà stare attento a che non gliele rubino?

avrei così tante storie da raccontarvi che riempirei troppe pagine di questo prezioso forum...
    ma per far capire il senso di quello che dico e per portare un pò di solidarietà al povero basjoe, ricorderò soltanto un episodio capitatomi lo scorso anno quando mi fermarono di notte a roma perchè avevo un proiettore della macchina con la lampada fulminata...
    spiegai a più riprese che la lampada si era fulminata quella stessa sera e che non avevo certo modo di comperarla di notte ne tantomeno di farla sostituire...chiesi anche se secondo il loro modo di intendere, avrei dovuto fermare la macchina e lasciarla a roma per tornare a casa con un taxi, dato che avevo commesso il delitto di camminare senza una luce...

ma come volete che andò a finire...i paladini della giustizia mi multarono...

e allora...ma de che stamo a parlà?...

quando mi hanno fermato e multato per un infrazione della quale ero consapevole, mai detto nulla.
    sempre rispettato il lavoro di tutti compreso quello delle guardie, ma se non ci rispettate, non pretendete rispetto.

un ultima cosa...se non vi piace il lavor che fate, trovatevene un altro...come fanno tutti, me compreso.
    ancora con la storia dei turni...se vi pesano statevene a casa invece di andare a scaricare le vostre frustazioni sui cittadini.

ma a chi volete raccontarla...

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da milko Visualizza Messaggio
    ...purtroppo alle guardiole gli brucia sempre quando si parla male di loro...

da una parte li capisco, ma dall'altra mai sentito nessuno che condanni l'operato di certi personaggi loro colleghi che sarebbero solo che da prendere a calci...
    mia fare di tutta l'erba un fascio...verissimo.
    ma allora perchè non condannare l'operato di un idiota che ti multa vedendo che le frecce te le hanno strappate?
    qual'è il motivo di questa sanzione?...ricordare all'utente della strada che la prossima volta dovrà stare attento a che non gliele rubino?
    avrei così tante storie da raccontarvi che riempirei troppe pagine di questo prezioso forum...
    ma per far capire il senso di quello che dico e per portare un pò di solidarietà al povero basjoe, ricorderò soltanto un episodio capitatomi lo scorso anno quando mi fermarono di notte a roma perchè avevo un proiettore della macchina con la lampada fulminata...
    spiegai a più riprese che la lampada si era fulminata quella stessa sera e che non avevo certo modo di comperarla di notte ne tantomeno di farla sostituire...chiesi anche se secondo il loro modo di intendere, avrei dovuto fermare la macchina e lasciarla a roma per tornare a casa con un taxi, dato che avevo commesso il delitto di camminare senza una luce...
    ma come volete che andò a finire...i paladini della giustizia mi multarono...
    e allora...ma de che stamo a parlà?...
    quando mi hanno fermato e multato per un infrazione della quale ero consapevole, mai detto nulla.
    sempre rispettato il lavoro di tutti compreso quello delle guardie, ma se non ci rispettate, non pretendete rispetto.
    un ultima cosa...se non vi piace il lavor che fate, trovatevene un altro...come fanno tutti, me compreso.
    ancora con la storia dei turni...se vi pesano statevene a casa invece di andare a scaricare le vostre frustazioni sui cittadini.
    ma a chi volete raccontarla...
    a me non da fastidio il fatto di sentir parlare in modo critico, anche acceso, di un comportamanto sbagliato, sono il primo a farlo, il fatto è che la maggior parte della gente a priori parla male e basta ed è la pura realtà.
    quando vedi passare una macchina delle polizia e dei carabinieri, dimmi un pò che pensi...guardie, guardiole, paladini della giustizia...tutti nomignoli positivi !

anzi non non me lo dire

il fatto di dire guardie, giardiole etc.etc. il più delle volte viene usato in modo dispegiativo, a me non me ne pò frega de meno, ma questa è la realtà, queste sono le parole sulla bocca di tutti, dal ragazzino di 10 anni, al pischello di 14 /15 e via su, su, fino agli ultra settantenni che guidano a 30 all'ora, al centro della strada, con cappello in testa, coppola, paglietta etc., questi si che sono moollto pericolosi

le luci, si controllano la sera con il buio ed è normale, 9 persone su 10 controllate e con una lampadina fulminata ??? """mi si è bruciata proprio oggi e non me ne sono accorto""", non sarà il tuo caso ma è la pura realtà.
    poi sai un auto con una lampada anabbagliante e posizione fulminate in lontananza si può anche scambiare per una moto/scooter e poi magari si fa il frontalone, cosa accaduta mica un caxxata.

cambiare lavorò ? perché, dove lo trovo una altro lavoro così tranquillo, diciamo di riposo i turni, nessun problema, almeno per me .

le frustrazioni ??? mai avute, se faccio un verbale mica xché sono frustrato, c'è un codice, delle regole, o sei dentro o sei fuori le regole, a chi lo applica alla lettera, pedissequamente che devo dire??? magari è esagerato, certo, ma più di questo ?
    sarò un caso limite ma personalmente...mai verbalizzato stronzate, solo comportamenti realmente pericolosi.

di raccontrane di cose poi guarda ne ho tante anche io, come altri colleghi, ma non sono frustrato e me le lascio alle spalle, poi il mondo come diceva Montesano "è variegato" ed è bello per questo.

salutos e...volemose bene...almeno sul forum
    Ultima modifica di bond972; 12/09/2007 alle 20:19
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da basjoe Visualizza Messaggio
    ieri in autostrada sono stato fermato dalla polizia... mi mancavano le frecce
    che mi sono state rubate, cosi 74 euro di multa, ma con tutto il traffico che c'era marocchini con bagagli impailati alla cazzo, smanettoni che passavano a 200 kmh e tutto i resto.... ma mi dovevano rompere le palle a me che tra l'altro essendo in2 andavo anche piano?

loro guardano la sicurezza..infatti dopo la multa l moto era molto più sicura

danno e beffa ...mavaff......

io me la sarei presa con il ladro che ti ha fregato le frecce piu che con la polizia la multa è una conseguenza del ladro bastardo.....certo la polizia non ha voluto saper ragione ma se veramente ti devi incazzare con qualcuno è con quel bastardo del ladro poi magari anche con la polizia
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider
    .
    Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 22:46

Moto
    ....hai ragione adesso chiedo a marco di chiudere questo post che sputtana una categoria

per le lampadine dico solo che ora in molte macchine non riesci a cambiarle devi andare in officina...beato te e tuo nonno che ci riuscite ancora

Non faccio ricorso perchè non sono andato a fare denuncia

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima