Potresti aspettare settembre 2009...così sei sicuro di beccare eventuali modifiche fatte da ottobre 2007 in avanti..![]()
Potresti aspettare settembre 2009...così sei sicuro di beccare eventuali modifiche fatte da ottobre 2007 in avanti..![]()
però......invecchiare aspettando che esca il modello con tutte le modifiche....può essere bello!!! si vive nel sogno....seduti in camera a guardare il cielo dalla finestra con aria sorniona....quel sorriso stampato sulla bocca guardando nel vuoto più blu....ogni tanto guardare in internet e vedere che sta per essere lanciato il restyling di qualche modello....un sussulto ma poi di nuovo alla finestra dicendo che non è il modello che aspettiamo perchè faranno altre modifiche nel tempo che verrà....e io sarò lì. si sarò pronto a cogliere quel momento....ma se mi rimarrà il dubbio???? allora rimarrò seduto...si su quel letto comodissimo e aspetterò...MA SEMPRE ATTENTO!!!![]()

ma sei indietro!! quelle erano le modifiche del modello di agosto 07!! ora gia' si vedono i prototipi del modello di ottobre 07!! dio mio...aggiornati cazzo!
hai riasunto con una storia fantastica il succo dei cosi' detti "attendisti addicts"...
magnifico...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Ma dai era una semplice curiosità...Parlate parlate e magari da gennaio 2008 ci sarà pure un nuovo colore
Io cmq penso di ordinarla verso gennaio...

Ultima modifica di Muttley; 13/09/2007 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

Se un giornalista ha scritto che la terza ruota trasversale è una modifica di giugno 2008, io mi fido ciecamente.
I giornalisti sanno.
Non sparano mai cazzate a casaccio, se scrivono una cosa, è sicuramente la pura, unica e sacrosanta verità.
Ma sei prop-rio sicuro?
It's not what u ride.It's how u ride it.