Io non trovo nulla di così scandaloso...![]()
Io non trovo nulla di così scandaloso...![]()
ACCIDENTI, HO RIVISTO IL FILMATO E MI SONO ACCORTO CHE QUELLI IN BMW NON SONO DEI COGLIONI, SONO PROPRIO IMBECILLI E BASTA.
quelli sull'M5 vestiti da polizziotti canadesi (il "team polizei" appunto) sono parteciapnti storici delle varie gumball, in quel caso era la gumball 3000 del 2005 se non sbaglio che passò anche in italia, sicilia, firenze e altro. Proprio a firenze questi due si fecero scortare da una pattuglia della polizia da una parte all'altra della città per andare a prendere l'autostrada.
quindi per i coglioni sono i poliziotti che si sono fatti prendere per il culo
avete presente la gumball? "gara" non ufficiale tra ricconi con party megagalattici ogni sera, alberghi da 5 stelle in su solo macchine stratosferiche partecipanti.
Gumball 3000 — Gumball 3000
Gumball 3000 - Wikipedia, the free encyclopedia
oppure http://www.wikipedia.it/ e digitate Gumball, c'è tutto anche in italiano
Bonnie scramblerizzata sixties
ah si?!?!? è normale che la Polizia, nel pieno svolgimento del proprio servizio, usando benzina e mezzi dei contribuenti, scorti dei deficienti al distributore di benzina, sfrecciando in un centro abitato?!?!?!?
Proprio niente di strano, infatti ieri ero a Napoli zona Centro dir. un traffico della madonna alle 12,30, dovevo far benzina e dovevo essere a casa presto, non ci ho pensato a chiamare il 113 per farmi largo.... la tengo buona però per la prossima volta!!!
aggiungerei latitanti in molti paesi.......
Ultima modifica di slowhand1980; 11/09/2007 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica