hanno fatto da apripista e spero ci sia un motivo valido (spero non si trattasse del vip di turno, non bastava metter a loro disposizione l'auto blu come a Vespa), non so quanti incidenti hanno rischiato di causare...
Maaaaa......credo che i coglioni erano davanti e anche dietro, qualcuno parlava di scorta.....ma si fanno così le scorte ? mettendo a rischio l' incolumità altrui ?
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
quelli sul bmw, sono colleghi poliziotti presumo inglesi, si vede dalle divise ad inizio filmato, sono 2 macchine e devono prendere l'autostrada ma prima devono fare benzina.... certo a me ritirano il libretto perchè non ho i dbkiller e poi fanno ste cose....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
La cosa che più mi fa incaxxare è che sto video fa il giro del mondo, veniamo presi per il clo da tutto il globo e quei 2 personaggi indegni della divisa che portano non subiranno nessuna conseguenza...
Sono disgustato...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Quelli dietro non sono poliziotti (avete mai visto poliziotti su territorio straniero in divisa?!?) ma sono del "Team Polizei" un team che partecipa, a quanto pare, a gare strampalate di tuning, camuffati da poliziotti. Praticamente si divertono, nel caso in questione, a prendere per il c**o i poliziotti i taliani... lo schifo sta nella mancanza di professionalità e senso del pericolo delgi agenti in questione. Non si può mettere a rischio la vita delle persone (si vede che attraversano un centro abitato) solo per scortare, a velocità da ritiro della patente, dei "colleghi" tedeschi al distributore di benzina.
Io questo me lo metto sul cellulare e glielo faccio vedere la prossima volta che mi fanno storie per 5° di inclinazione della targa!!!![]()
![]()
![]()