...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
INTERESSANTE! Che tipo di pile monta? Oppure ne ha una ricaricabile incorporata?
la oregon la trattano un po tutti i negozi di elettronica, quindi anche se non hai mediaworld vicino casa puoi provare euronics, expert ecc.!
ad ogni modo fai come vuoi, volevo solo consigliarti un modo più veloce visto che siamo nel week and!
semplici pile stilo, niente dippiù!![]()
Ultima modifica di framasotti; 19/01/2008 alle 10:06 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Bene.. Appena ho 2 lire,anzi,euro,la prendo sicuramente!
eccovi un video con l' ATC 2K, l'ho fatto ieri pomeriggio con la mia speed
monte_san_savino_speed - Google Video
ragazzi lo guardate sto video o no?![]()
Ultima modifica di framasotti; 20/01/2008 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
beh, posso sempre ricontattare il tipo ove l'ho comprata. Era piuttosto disponibile a pensare ad una convenzione per il forum.
Già quando postai la prima volta questo post mi sembrava facesse 130 + spedizione.
Provo a sentirlo di nuovo e magari fargli contattare Manila.
ippo
Mi sembra buono il video fatto da Framasotti.
Secondo me Ippo puoi chiedere al negoziante uno sconto per i gruppi di acquisto di questo prodotto fatti dal forum (un 20% per 5 pezzi?).
Tienici al corrente...
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Ottimo, fa pure senza fretta.
Nel caso proponi anche al BOSS una eventuale convenzione con il tuo negoziante, cosa che personalmente vedo molto utile anche per ottenere migliori condizioni e perchè no, sbattersi meno tutti per le solite cose.
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !