QUALITA' TECNICA: S4RS
ESTETICA: BRUTALE 910R
ORIGINALE: BUELL
IGNORANTE: SPEED
SUPERDUKE E TNT: COME 5' MOTO... FORSE!
JAP: NON PERVENUTO
QUALITA' TECNICA: S4RS
ESTETICA: BRUTALE 910R
ORIGINALE: BUELL
IGNORANTE: SPEED
SUPERDUKE E TNT: COME 5' MOTO... FORSE!
JAP: NON PERVENUTO
bò,a me risulta che le MAXInaked siano ZRX1200,XJR1300,CB1300 e GSX1400....
Bravo! Io farei carte false per una CB1300........
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

io mi farei...........la Brutale.....te ne sei dimenticato Rix......altro che Ducati!!!
ovvio.......se non c'era il marchio Triumph.

1. BRUTALE
2.SPEED
3.MONSTER S4R
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

mah..francamente anke a nn esser di parte la speed surclassa tutte...le altre sono sorpassate e piene di difetti...
nn c'è storia! e poi son domande da fare qui?? ;-)
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
anche a me la tnt piace molto...
mi sa che qui si parla solo di estetica , quindi ognuno ha i propri gusti che sono indiscutibili . ma se incominciamo a parlare di prestazioni e di divertimento che ti da una moto io eliminerei subito la bmw che il massimo del vandalismo che ti permette di fare è di passare con il rosso a un semaforo o parcheggiare al posto degli andicappati . l'mv è una moto da aperitivo cioè è bella da vedere e non da guidare e se non lo porti a 10000 giri vai piu' forte con lo scarabeo 150 . la tuono e la corsaro gia' incominciano ad alzare il livello , buona spinta ( per la corsaro ottima ) buon telaio , freni ottimi , ma troppo pesanti , rigide , faticose , insomma POCO AGILI , non ti permettono di fare quello che vuoi con la moto . e la speed , esteticamente veramente affascinate , ottima erogazione , dolce , lineare la giusta via di mezzo tra un 2 e un 4 cilindri . dulcis in fundo la superduke , adrenalina allo stato puro , ti permette di fare veramente quello che vuoi con la moto . non ci sono aggettivi per descriverla , provatela e poi mi direte .
la mia classifica è (le ho provate tutte ): super duke , corsaro , speed , tnt , tuono . le altre sono mezzi di trasporto come il pulman , il treno , la mongolfiera ecc. in confronto a queste