Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Non so se rientra nella lista, beh la metto lo stesso perchè è l'unica che mi fa gola adesso...
Ypermotard ducati,
a me piace un sacco.
Beh tanto manca la Brutale 910R...che però considero una spanna sopra a tutte, forse tanto quanto la Monster S4Rs, pur non piacendomi assolutamente l'impostazione di guida della Ducatona devo comunque ammettere che è una gran moto.
Corsaro non direi che è necessaria, specie perchè la considero una moto un pochino anonima...
Per quanto riguarda le mancanze invece ti sei dimenticato di una tre cilindri d'attacco che nessuno si ricorsa: Benelli TnT 1130...cilindrata vicina alla Speed e stesso numero di cilindri!
Comunque tra quelle da te menzionate direi: Speed (la più facile/equilibrata/fichetta!), Monster S4R (non paragonabile come potenza, l'ho guidata...però non male come tiro ai bassi), Buell XB12 (linea fantastica, ma ti prego...è un Harley!), Yamaha FZ1000 (design avveniristico e molta cura delle finiture, bella...peccato quel motore senza coppia, per nulla nakedistico!), Monster S4Rs (già espresso un parere...)
1a Speed
2a S4rs
però per me le più belle sono:
1a Brutale 910R
2a KTM SuperDuke 990
3e BMW R1200R - Speed Triple
Ultima modifica di fedro; 17/09/2007 alle 10:04
La vita è troppo breve per NON essere italiani

il cuore di ce buell
a occhi chiusi e senza pensarci su
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO