afferma di esser subito corso fuori per mettersi in salvo...
CHIAMALO COGLIONE !
afferma di esser subito corso fuori per mettersi in salvo...
CHIAMALO COGLIONE !
vedo che non hai capito...qualcuno dopo te l'ha spiegato prima di me ora...
ma d'altronde,il SENSO del post non è incentrato sul fatto che io abbia bevuto...e tantomeno sugli operai...che,per l'appunto,tale parola è li in qualità di "gente comune" e non di "pubblico ufficiale"
anche qui...ao ma allora semo de coccio...ma che centrano gli operai!!se preferisci sostituisci la parola operai con commesso oppure baristi...o studenti...il senso è quello!!
ora dici che nn volevo offendere la classe operaia
però nn centra nulla cmq il discorso del ritiro patente...
vi ripeto...non ce l'ho certo per il fatto che me l'han ritirata...ho sbagliato ed è giusto che paghi...
ce l'ho su...e anche parecchio,per il modo in cui è stato effettuato tutto questo "far rispettare la legge"...forse se QUALCUNO non ha ben chiaro il mio punto di vista,può rileggersi il report che scrissi ai tempi...
c'e chi lo fa,e c'è chi non lo fa...ma non è questo il punto...e non è questo il discorso.
io non apro un thread tutti i giorni quando un barista non mi fa un cocktail buono,o il piastrellista non mi mette giu bene le piastrelle del pavimento del cesso che volevo in stile gotico.
non andiamo OT per cortesia.
scusa piton...che c'entra????
ma che c'entra!!!????
io non sto parlando di questo...
io impenno tutti i giorni...faccio il mio dovere di teppista
e ne pago le conseguenze...SEMPRE
non è mai successo che pagassero per me
bravissimo giorgio...hai inteso perfettamente il senso...
e cioò,che non sto tirando fuori la rabbia,o la frustazione per ciò che è successo a me...
ho solo visto una persona,affermare di esser corso fuori per mettersi in salvo...ok,l'avesse detto chiunque è vero,giustissimo e non avrei ovviamente detto nulla...non ce ne sarebbe stato motivo...
ma quando vedi che quelle parole le ha dette una persona che tu sai bene essere un ufficiale del pubblico servizio,al servizio del cittadino...
e conoscendo questa persona per i modo da duro ed impostato che ha avuto con me nello specifico...vederlo li che si cagava sotto mi ha fatto un'attimo girar le palle...ma dov'è tutto il coraggio nel compiere il tuo dovere che hai espresso con me????
per chi non si ricordi,io col suddetto signore ci ho passato la bellezza di 5ore...sia per strada,sia in comando in ufficio.
ah...per la cronaca...nel servizio non dice mai di essere un carabiniere...e sopratutto la giornalista afferma che chi ha prestato i primi soccorsi sono i pompieri accorsi sul posto...
la parola "carabinieri" non viene menzionata nel servizio.
però vedo che c'è gente che non solo non sa leggere,ma interpreta i discorsi un po' come preferisce...faccia pure...a me sbatte proprio.
none.eee non rosico...
se avessero intervistato una persona qualunque (o magari un'altra persona che a mia insaputa,e all'insaputa di tutti,è un carabiniere,dato che non si qualifica...) e avesse detto le stesse parole...a me non cambiava la vita...
è che le ha dette proprio lui.lui che si avvaleva del suo potere e si vantava (con me quando ho avuto modo di dialogarci...) del suo ruolo della società...
ovviamente ci son delle cose,degli scambi di opinioni e degli sguardi,degli atteggiamenti che non sapete,fra me e lui...
e che io non mi son messo a raccontare...dato che son normalissime interazioni fra due persone...
ma son proprio queste cose che han fatto nascere in me la necessità di scrivere questo thread...appunto più come sfogo personale (come ho scritto...) che come "pubblica accusa"
ovviamente non tutti han capito il senso del post...o magari non l'han voluto capire...ma non interessa![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ehi Ricky non ti inca@@are, volevo solamente dire che anche multare le infrazioni al codice della strada fà parte del loro dovere...
Ricky forse mi sono espressa male ma quello che volevo dire e spiegare è che quella parola non l'hai usato per offendere la classe operai e che il tuo era uno sfogo.
Ogni tanto sono un pò contorta.
Ciao
no infatti...rispetto e apprezzo molto di più un carabiniere che tutti i giorni è in prima linea nella lotta contro la mafia o l'ndrangheta...
non ce l'ho mica con l'arma dei carabinieri (e tantomeno con la classe operaia ovvio...) ce l'ho magari con quelli che trattano un ragazzo di 22anni come un delinquente,che lo tengono in stato di fermo per 5ore solo per una convinzione morale personale...la stessa convinzione che vien meno quando poi si trovano in altre situazioni.tutto qui.
se ci fate caso non prendo mai parola negli sfoghi degli altri utenti quando postano discussioni quando vengono fermati in giro,e sull'accanimento delle forze dell'ordine tutte...
pensa che quando mi ritirarono la patente la prima volta,per sorpasso all'altezza di una intersezione,in una strada desolata di pavia...non ho battuto ciglio,3mesi di sospensione,ma ho commesso il fatto e non lo nego.
ho anche ritrovato gli stessi poliziotti in giro per pavia,e ci siam pure salutati.
qui non parlo in generale delle forze dell'ordine,ma ho parlato di un'unica persona,di un unico maresciallo.![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 13:01
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ma possibile che ogni volta che uno esprime un concetto, e devo dire, nell'occasione Ricky l'ha espresso in maniera lapalissiana, si scateni il putiferio?
gente che travisa o attribuisce significati reconditi a mere constatazioni insindacabili?
spesso un rutto vale più di mille parole
Leggendo quello che hai scritto Ricky ,eleminando in buona fede il dente avvelenato che puoi avere per questa persona, mi trovo in accordo con te. Un tutore dell' ordine ha il dovere di intervenire in certe situazioni, anche se poi ci possono essere dei casi dove la paura ha ragione sugli eventi. Ad ogni modo non ho mai stravisto per questi personaggi, arroganti con i più deboli e dei conigli con chi capiscono che non ha niente da perdere !!!
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !