Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: scusate questa la dovevo dire...

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    afferma di esser subito corso fuori per mettersi in salvo...

CHIAMALO COGLIONE !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Se sali sulla moto dopo aver bevuto oltre il limite consentito e ti fai beccare la colpa è solo tua.Poi cosa vorresti dire con quel "maresciallo,mica operaio",che gli operai sono dei buzzurri?Che un operaio non ha valori,una dignità?Le tue non sono affermazioni di una persona col del cervello,perchè va bene avere la propria opinione,ma questo significa mancare di rispetto alla gente.Quindi non parlare di valori che tu avresti e lui no se nemmeno sai cosa significa "rispetto".Se invece ho interpretato male le tue parole mi spiace,però impara a spiegarti meglio.
    vedo che non hai capito...qualcuno dopo te l'ha spiegato prima di me ora...
    ma d'altronde,il SENSO del post non è incentrato sul fatto che io abbia bevuto...e tantomeno sugli operai...che,per l'appunto,tale parola è li in qualità di "gente comune" e non di "pubblico ufficiale"

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è la tua affermazione sull'operaio tu sono sicura che non l'hai fatto per offendere la classe operai ma qualcuno si potrebbe risentire.
    anche qui...ao ma allora semo de coccio...ma che centrano gli operai!!se preferisci sostituisci la parola operai con commesso oppure baristi...o studenti...il senso è quello!!

Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    Luchino credo tu abbia interpretato male le parole di Ricky non credo volesse offendere la classe operai per quello che ho letto fino adesso non mi sembra una persona che offende gratuitamente.

Per quanto riguarda il ritiro della patente e l'avere bevuto non credo sia l'unico e non credo che non sia capitato a tutti o quasi almeno una volta nella vita di guidare dopo avere bevuto.

Questo il mio pensiero.
    ora dici che nn volevo offendere la classe operaia
    però nn centra nulla cmq il discorso del ritiro patente...

vi ripeto...non ce l'ho certo per il fatto che me l'han ritirata...ho sbagliato ed è giusto che paghi...
    ce l'ho su...e anche parecchio,per il modo in cui è stato effettuato tutto questo "far rispettare la legge"...forse se QUALCUNO non ha ben chiaro il mio punto di vista,può rileggersi il report che scrissi ai tempi...

Citazione Originariamente Scritto da pupobiondo Visualizza Messaggio
    ..........ma smettiamola di scassare il caxxo e facciamoci prima un esame di coscienza!!! siamo tutti sicuri di fare a nostra volta il nostro dovere?
    c'e chi lo fa,e c'è chi non lo fa...ma non è questo il punto...e non è questo il discorso.

io non apro un thread tutti i giorni quando un barista non mi fa un cocktail buono,o il piastrellista non mi mette giu bene le piastrelle del pavimento del cesso che volevo in stile gotico.
    non andiamo OT per cortesia.

Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    Se cambiamo scarichi, specchi, gomme, frecce e quant'altro o se guidiamo in stato di ebrezza e a volte scambiamo la strada per una pista dobbiamo essere anche consapevoli che se veniamo beccati poi dobbiamo pagare!!!

Non capisco poi contro quale ingiustizia ci dobbiamo sfogare???????
    scusa piton...che c'entra????
    ma che c'entra!!!????
    io non sto parlando di questo...

io impenno tutti i giorni...faccio il mio dovere di teppista
    e ne pago le conseguenze...SEMPRE

non è mai successo che pagassero per me

Citazione Originariamente Scritto da GiorgioRox65 Visualizza Messaggio
    qui si parla solo di solerzia per fesserie tipo targa inclinata o frecce non omologate (che tra l'altro fanno più luce di quelle originali) e menefreghismo di fronte a tragedie nelle quali la stessa solerzia potrebbe salvare vite umane...
    tutto il resto è OFF TOPIC, almeno penso che il senso del post di Ricky sia stato questo

bravissimo giorgio...hai inteso perfettamente il senso...

e cioò,che non sto tirando fuori la rabbia,o la frustazione per ciò che è successo a me...

ho solo visto una persona,affermare di esser corso fuori per mettersi in salvo...ok,l'avesse detto chiunque è vero,giustissimo e non avrei ovviamente detto nulla...non ce ne sarebbe stato motivo...

ma quando vedi che quelle parole le ha dette una persona che tu sai bene essere un ufficiale del pubblico servizio,al servizio del cittadino...
    e conoscendo questa persona per i modo da duro ed impostato che ha avuto con me nello specifico...vederlo li che si cagava sotto mi ha fatto un'attimo girar le palle...ma dov'è tutto il coraggio nel compiere il tuo dovere che hai espresso con me????

per chi non si ricordi,io col suddetto signore ci ho passato la bellezza di 5ore...sia per strada,sia in comando in ufficio.

ah...per la cronaca...nel servizio non dice mai di essere un carabiniere...e sopratutto la giornalista afferma che chi ha prestato i primi soccorsi sono i pompieri accorsi sul posto...
    la parola "carabinieri" non viene menzionata nel servizio.

però vedo che c'è gente che non solo non sa leggere,ma interpreta i discorsi un po' come preferisce...faccia pure...a me sbatte proprio.

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    .... ma che dire la genet non si giudica in base alla divisa ..... poi non si è mai addestarti a certe situazioni ..... e in ogni caso chiunque avrebbe l'obbligo morale e non giuridico di provare a salvare qualcuno .... ma non c'ü da biasimare nessuno se rischi di lasciarci la pelle , anche perchè con lo stipendio da fame che prendono e il rispetto che non hanno (VEDI TUE AFFERMAZIONI) chi C...O gli e lo fa fare ????
    altro pensiero è che è facile giudicare ... ma bisogna trovarsi in cerete situazioni , lo spirito di sacrificio non ti viene cos'i dall'alto solo perchè porti una divisa ..... a me me sembra solo che stai a riosicà .......
    none.eee non rosico...
    se avessero intervistato una persona qualunque (o magari un'altra persona che a mia insaputa,e all'insaputa di tutti,è un carabiniere,dato che non si qualifica...) e avesse detto le stesse parole...a me non cambiava la vita...

è che le ha dette proprio lui.lui che si avvaleva del suo potere e si vantava (con me quando ho avuto modo di dialogarci...) del suo ruolo della società...

ovviamente ci son delle cose,degli scambi di opinioni e degli sguardi,degli atteggiamenti che non sapete,fra me e lui...
    e che io non mi son messo a raccontare...dato che son normalissime interazioni fra due persone...
    ma son proprio queste cose che han fatto nascere in me la necessità di scrivere questo thread...appunto più come sfogo personale (come ho scritto...) che come "pubblica accusa"

ovviamente non tutti han capito il senso del post...o magari non l'han voluto capire...ma non interessa
    Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Ehi Ricky non ti inca@@are, volevo solamente dire che anche multare le infrazioni al codice della strada fà parte del loro dovere...

Moto
    Black Rebel
    Ehi Ricky non ti inca@@are, volevo solamente dire che anche multare le infrazioni al codice della strada fà parte del loro dovere...
    si lo so...ma non fa parte del loro dovere SOLO multare le infrazioni della strada ecc...per quello non ci son già i vigili municipali???
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    si lo so...ma non fa parte del loro dovere SOLO multare le infrazioni della strada ecc...per quello non ci son già i vigili municipali???
    ma tu pensi seriamente che le forze dell'ordine facciano solamente quello?
    lascia perdere il maresciallo che hai incontrato tu, le teste di ca@@o ci sono in tutti gli ambienti di lavoro e non.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Ricky forse mi sono espressa male ma quello che volevo dire e spiegare è che quella parola non l'hai usato per offendere la classe operai e che il tuo era uno sfogo.

Ogni tanto sono un pò contorta.

Ciao

Moto
    Black Rebel
    ma tu pensi seriamente che le forze dell'ordine facciano solamente quello?
    lascia perdere il maresciallo che hai incontrato tu, le teste di ca@@o ci sono in tutti gli ambienti di lavoro e non.
    no infatti...rispetto e apprezzo molto di più un carabiniere che tutti i giorni è in prima linea nella lotta contro la mafia o l'ndrangheta...

non ce l'ho mica con l'arma dei carabinieri (e tantomeno con la classe operaia ovvio...) ce l'ho magari con quelli che trattano un ragazzo di 22anni come un delinquente,che lo tengono in stato di fermo per 5ore solo per una convinzione morale personale...la stessa convinzione che vien meno quando poi si trovano in altre situazioni.tutto qui.

se ci fate caso non prendo mai parola negli sfoghi degli altri utenti quando postano discussioni quando vengono fermati in giro,e sull'accanimento delle forze dell'ordine tutte...

pensa che quando mi ritirarono la patente la prima volta,per sorpasso all'altezza di una intersezione,in una strada desolata di pavia...non ho battuto ciglio,3mesi di sospensione,ma ho commesso il fatto e non lo nego.
    ho anche ritrovato gli stessi poliziotti in giro per pavia,e ci siam pure salutati.

qui non parlo in generale delle forze dell'ordine,ma ho parlato di un'unica persona,di un unico maresciallo.
    Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 13:01
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ma possibile che ogni volta che uno esprime un concetto, e devo dire, nell'occasione Ricky l'ha espresso in maniera lapalissiana, si scateni il putiferio?
    gente che travisa o attribuisce significati reconditi a mere constatazioni insindacabili?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Leggendo quello che hai scritto Ricky ,eleminando in buona fede il dente avvelenato che puoi avere per questa persona, mi trovo in accordo con te. Un tutore dell' ordine ha il dovere di intervenire in certe situazioni, anche se poi ci possono essere dei casi dove la paura ha ragione sugli eventi. Ad ogni modo non ho mai stravisto per questi personaggi, arroganti con i più deboli e dei conigli con chi capiscono che non ha niente da perdere !!!
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    vi ripeto...non ce l'ho certo per il fatto che me l'han ritirata...ho sbagliato ed è giusto che paghi...

ma il tuo errore è stato quello di aver bevuto troppo?

io non apro un thread tutti i giorni quando un barista non mi fa un cocktail buono,o il piastrellista non mi mette giu bene le piastrelle del pavimento del cesso che volevo in stile gotico.
    non andiamo OT per cortesia.

non sono andato ot, forse anche tu non hai capito, o fatto finta di non capire, il senso delle mia affermazione!!!

e cioò,che non sto tirando fuori la rabbia,o la frustazione per ciò che è successo a me...

nooooooooooooo

ho solo visto una persona,affermare di esser corso fuori per mettersi in salvo...ok,l'avesse detto chiunque è vero,giustissimo e non avrei ovviamente detto nulla...non ce ne sarebbe stato motivo...

appunto...

ah...per la cronaca...nel servizio non dice mai di essere un carabiniere...e sopratutto la giornalista afferma che chi ha prestato i primi soccorsi sono i pompieri accorsi sul posto...
    la parola "carabinieri" non viene menzionata nel servizio.

su questo non discuto

però vedo che c'è gente che non solo non sa leggere,ma interpreta i discorsi un po' come preferisce...faccia pure...a me sbatte proprio.

attento che è un errore nel quale cadiamo tutti

ovviamente non tutti han capito il senso del post...o magari non l'han voluto capire...ma non interessa
    sai com'è........l' età [/QUOTE]

adesso vado perchè non sto facendo il mio dovere

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima