HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
guarda.....che posso dirti e assicurarti....io ci sono stato nell'arma dei c.c. e se ne vedono di cotte e di crude....se solo le dovessi raccontare.....non ci crederebbe nessuno.......cmq w l'italia !!!!!
Secondo me Rickystyle, leggendo bene il suo intervento, non ha detto nulla di sbagliato, anzi, condivido appieno tutto ciò che ha scritto.
Ragazzi, sono stanco di vedere Carabinieri o forze dell'ordine in generale che PREPOTENTEMENTE fanno pesare i loro gradi (maresciallo...) quando sono in servizio a controllare il traffico, o semplicemente essere maledettamente scortesi se ci si reca al Comando per chiedere informazioni su una denuncia fatta (caso personale di pochi giorni fa).
Come giustamente hanno detto altri, la loro funzione non è solo quella di star lì a fermare la gente che passa per strada, tutt'altro, e credo proprio che da loro IL MINIMO che ci si aspetti è prestare aiuto e soccorso in situazioni di emergenza, che possono essere un grave incidente, uno scippo, un furto, un maltrattamento... fin troppo spesso la gente vive nel menefreghismo, ed almeno loro dovrebbero aiutare chi ha bisogno di una mano, ma come si è visto in tal caso, quando c'è da aprire il sedere ad un ragazzo, il Maresciallo ha fatto la voce grossa, ha gonfiato il petto e lucidato le sue medaglie, mentre scappando dal tunnel s'è dimenticato della sua boriosità e, stranamente, la sua appartenenza all'Arma è svanita nel nulla (come dimostrato dall'intervista e dal servizio).
DOMANDA:
c'è qualche testimone che ha visto scappare il M.llo dei Carabinieri mentre c'era un ferito da soccorrere???????????
come fate a sputare certe accuse?????????
io mi son basato su affermazioni della persona in questione e da ciò che ho dedotto dal resto del servizio.
probabilmente mi documenterò (ho cercato video in rete,ma per ora nada...)
e dato che a breve dovrò tornare a sondalo per risolvere questioni burocratiche,è probabile anche che vada a sincerarmi dal MC circa le sue condizioni dopo questa disavventura.
se poi scoprirò di aver sbagliato,non ho alcun tipo di problema nel ritornare sui miei passi e ammettere i miei sbagli.
eccolo...
Incidente nel tunnel, 2 morti e 150 intossicati - Pupia.Tv - La TUA Informazione
ps...il MC è il primo che viene intervistato a metà del video...non si vedeva nulla ed è uscito.
la ragazza che viene intervistata dopo prima di uscire ha aperto un paio di portiere per aiutare la gente e POI s'è diretta ad aiutare il marito...ecchell'era,un pompiera??o una marines??
(magari era la moglie del carabiniere)
Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 14:51
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
che du bal!!! comunque: mentre voi discutete animosamente di dovere, aiuto e poliziotti io esco con questa qui:
Buon forum!!!!!!!!!!!! poi vi racconto![]()