-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
TCP Official Drag Racer
Quoto al 100%, complimenti per il buon senso!
Credo che se il maresciallo fosse potuto intervenire perchè le circostanze lo permettevano e se avesse non di meno deciso di scappare, di sicuro finirebbe presto indagato per omissione di soccorso, reato che tuttavia credo che si possa applicare anche ai "normali" cittadini coinvolti nell'incidente che come lui non sono intervenuti.
Non è una divisa a imporre l'obbligo di intervenire ma il senso del dovere civico che tutti dovrebbero avere a prescindere dal lavoro che fanno. Quindi dove erano tutti gli altri?
Perchè non vai tu così alzi la media?
Ultima modifica di Ioria; 11/09/2007 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica
E' come la penso anch'io...Caxxxxxxo!
E poi le persone davvero addestrate per quel genere di situazioni sono i vigili del fuoco e non i carabinieri...
no,la vendetta è un piatto che va servito freddo,e consumato personalmente...aspetto lo stelvio 2008
magari lo invito a cena e lo faccio sbronzare...poi non lo accompagno a casa però
cmq vorrei proprio vedere,trovandoti in una situazione di pericolo,se capiresti,un carabiniere che non ti aiuta,perchè non è un pompiere
però vabbè...ogniuno è libero di dire fare pensare opinionare ciò che vuole.
(ps...ste cose non andarle a dire ai familiari del camionista lituano,morto cercando di uscire dalla galleria...)
Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 19:18
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
li vorrei vedere valentinorossi e Colin Bell all'interno della galleria gettarsi tra le fiamme e fumo ad una temperatura insopportabile nel tentativo di salvare qualcuno che non riesci neanche a vedere fisicamente.
luchino,cosa ti sembra strano???
mi sembra di aver scritto bello chiaro.
ps...è triste che vengano affermate certe cose proprio in questa data...chissà che avrebbero dovuto fare i poliziotti di new york 6anni fa alle 9.30 della mattina.aspettare i vigili del fuoco?
Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 19:34
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---