Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
Se sali sulla moto dopo aver bevuto oltre il limite consentito e ti fai beccare la colpa è solo tua.Poi cosa vorresti dire con quel "maresciallo,mica operaio",che gli operai sono dei buzzurri?Che un operaio non ha valori,una dignità?Le tue non sono affermazioni di una persona col del cervello,perchè va bene avere la propria opinione,ma questo significa mancare di rispetto alla gente.Quindi non parlare di valori che tu avresti e lui no se nemmeno sai cosa significa "rispetto".Se invece ho interpretato male le tue parole mi spiace,però impara a spiegarti meglio.
Luchino, secondo me sei troppo severo con Rickystyle. A mio modo di vedere Ricky scrive bene e si è espresso bene. Ricky voleva soltanto dire che il nostro tipo è un maresciallo dei carabinieri non un cittadino comune e che nelle situazioni di pericolo i marescialli dei carabinieri, come tutte le forze militari del nostro paese, hanno l'obbligo di intervenire e non di fuggire: a differenza del cittadino comune (operaio, banchiere, avvocato, imprenditore, politico) che è invece meglio che si allontani in fretta dal pericolo.
Per il resto è vero: se uno sale in moto (od in auto) dopo aver bevuto lo fa a proprio rischio e pericolo. Bisogna vedere quanto avesse bevuto Ricky