DOMANDA:
c'è qualche testimone che ha visto scappare il M.llo dei Carabinieri mentre c'era un ferito da soccorrere???????????
come fate a sputare certe accuse?????????

DOMANDA:
c'è qualche testimone che ha visto scappare il M.llo dei Carabinieri mentre c'era un ferito da soccorrere???????????
come fate a sputare certe accuse?????????

io mi son basato su affermazioni della persona in questione e da ciò che ho dedotto dal resto del servizio.
probabilmente mi documenterò (ho cercato video in rete,ma per ora nada...)
e dato che a breve dovrò tornare a sondalo per risolvere questioni burocratiche,è probabile anche che vada a sincerarmi dal MC circa le sue condizioni dopo questa disavventura.
se poi scoprirò di aver sbagliato,non ho alcun tipo di problema nel ritornare sui miei passi e ammettere i miei sbagli.
eccolo...
Incidente nel tunnel, 2 morti e 150 intossicati - Pupia.Tv - La TUA Informazione
ps...il MC è il primo che viene intervistato a metà del video...non si vedeva nulla ed è uscito.
la ragazza che viene intervistata dopo prima di uscire ha aperto un paio di portiere per aiutare la gente e POI s'è diretta ad aiutare il marito...ecchell'era,un pompiera??o una marines??
(magari era la moglie del carabiniere)
Ultima modifica di Rickystyle; 11/09/2007 alle 15:51
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
che du bal!!! comunque: mentre voi discutete animosamente di dovere, aiuto e poliziotti io esco con questa qui:
Buon forum!!!!!!!!!!!! poi vi racconto![]()
ci sarebbe anche un maresciallo donna. non le piace fare il dovere da maresciallo ma è molto brava ad adempiere ai doveri di donna (e qui tutto il forum femminile insorgerà ed urlerà allo scandalo maschilista). a chi interessa???
EVVIVA I CODARDI CHE SI GODONO LA VITA!!!!!!!!!!