BUONAGIORNATA a tutto il Forum,e......basta!![]()
BUONAGIORNATA a tutto il Forum,e......basta!![]()
Naturalmente Over!!!!!!
buongiorno a te Tiziano...
qualcosa non và?
Ciao a tutti. Tiziano, il ciclo ?
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ciao
ringrazio e e ricambio il saluto degli Uomini che mi hanno preceduto
ed auguro a tutte e tutti una bella giornata
qui nel REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA
cielo sereno, Sole che sta uscendo possente, temperatura frizzante
stamattina sono in moto al lavoro e la giornata iniziata a 2 ruote e 3 cilindri ha subito un aspetto bellissimo
come di consueto, morale alto, testa alta e petto in fuori
diamo una vigorosa spallata alla giornata e scendiamo in battaglia con forza ed onore
p.s.
CARO TIZIANO, mi raccomando su col morale xchè sai che Noi Tireremo Diritto, sempre
ettore
Ultima modifica di ett69; 11/09/2007 alle 06:49
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Ettore, sei unico. Non ti conosco, ma per quel poco ti stimo.
Buona giornata a te.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

ciao caro Tiziano buona giornata a te ed a tutti gli amici del forum![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

buongiorno a tutti

Buona giornata a ahime buon lavoro!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Giorno gente!!!

Buongiorno a tutti!!!