Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Sono di destra
Sono di Sinistra
sono di Centro
Originariamente Scritto da paolone74 è chiaro? Paolone, cominci a starmi simpatico!!!
Originariamente Scritto da paolone74 è chiaro? NON AVEVO DUBBI......
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Hannibal mica e' necessario far pubblicita' non abbiamo bisogno di pubblicità ci pensa già prodi a consegnarci gli elettori su un piatto d'argento ..
Originariamente Scritto da paolone74 è chiaro? Parliamo la stessa lingua.
Gamba lunga non è mai corta!
Originariamente Scritto da Zio Parliamo la stessa lingua. GRANDE!!!
Originariamente Scritto da paolone74 non abbiamo bisogno di pubblicità ci pensa già prodi a consegnarci gli elettori su un piatto d'argento .. Te. Me piasc...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Destra
Originariamente Scritto da trident_special Te. Me piasc... non comprendo Originariamente Scritto da Saraceno Paolone, cominci a starmi simpatico!!! beh.. tu mi sei sempre stato simpatico già tornato dal tuo ritiro spirituale??
Ultima modifica di paolone74; 11/09/2007 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica
Te, mi piaci, e anche parecchio.
Originariamente Scritto da paolone74 non comprendo beh.. tu mi sei sempre stato simpatico già tornato dal tuo ritiro spirituale?? Fra non molto ci torno!!!
Regole del Forum