un mio amico è interessato a prendere la Shiver....
oggi va a provare la Kawa 750.... (gli già detto di lascià perdere, ma ha la testa dura...)
sto provando a dirottarlo sulla Street..
Faccio bene?
![]()
un mio amico è interessato a prendere la Shiver....
oggi va a provare la Kawa 750.... (gli già detto di lascià perdere, ma ha la testa dura...)
sto provando a dirottarlo sulla Street..
Faccio bene?
![]()
a me piace di più la street, 167 kg per 108 cv sono già dei bei numeri, inoltre pare che ciclistica e freni siano in ordine...c'è chi la preferisce alla speed perchè "più facile".
la kawa pare abbia dei problemi ad andar dritta mentre la shiver esteticamente non mi piace, la guardo e la riguardo ma non mi piace...
Sbaglio o la moda del momento (che Street Triple non segue) è un design dalle linee molto spigolose?
Anche un mio amico era convintissimo di prender l'Aprilia, al salone di Milano dell'anno scorso, dopo aver rimirato la Shiver e aver mangiato un panino con wurstel e crauti ha dichiarato che per lui potevamo anche tornare a casa, tanto il resto non gli interessava.
3 giorni fa è andato a vedere la Street, settimana prossima va a firmare (questa settimana non ce la fa perch'è via per lavoro).
It's not what u ride.It's how u ride it.
secondo me la shiver e' una bella moto e innovativa per alcune scelte tecniche usate tipo il gas senza filo ma che manda impulsi alla centralina anche se dicono che non e' perfettissimo
ragazzi io ho Aprilia (Tuono) che va benissimo ma piutoosto che la Shiver mille volte meglio la Street. La Shiver ha un GRAVE problema di acceleratore elettronico che è lentissimo in risposta: imposti la curva, apri il gas, non succede niente, apri di più e improvvisamente arriva la botta.
Se non lo mettono a posto può essere un problema.
Peccato perchè Aprilia va benissimo, ma hanno scazzato il ride-by-wire
bhè ho letto la comparativa pubblicata se non sbaglio su motociclismo di agosto..non ne parlano un gran bene...sarà che è stata offuscata dalla street!!
....G.T.C.....
l'unico dubbio che dovrebbe avere casomai puo essere tra hornet e street
se vuole la shiver e' perche' ha gia' deciso che vuole un bicilindrico
anche se la shiver come gia' detto nella prova di motociclismo non ha riscosso grandi successi, come linea mi piace molto, come motore altrettanto, ma rapporto qualita' prezzo.. non e' tra i migliori
la z750 tira a destra.. se lui e' contento cosi.. allora facesse..
ma senza dubbio io rimarrei sulla street, se no digli di prendere una superduke o tuono..
Amleto e' un principiante....
tu portalo a provare la street...
dopo che avrà provato aprilia e kawa...
poi deciderà lui!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---