LINK... Hope this helps...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Hai ragione, ma se parti da questo presupposto non dovresti ascoltare quasi più nessuno.. ben pochi sono quelli che non si rifanno a frasi dette e luoghi comuni..
Io sono dell'idea che se un post non degenera come quello di Hannibal e non crea probemi non debba essere chiuso..
Va chiuso se poi chi è messo a controllare il forum nota che ci sono dei forummisti particolarmente prepotenti e ignorantie se veramente la cosa va degenerando..
Ma non va chiuso perchè potenzialmente pericoloso..
Il post era tranquillo; grosse parole non ne sono volate..perciò non c'erano i requisiti per chiuderlo...
Che poi non centri niente con un forum di moto sono d'accordo..ma mi ripeto..sai quanti 3D doverbbero essere chiusi??
Però non sei coerente..stai facendo polemica.. non centra con le moto e fine a se stessa ed esprime un tuo pensiero.
Se entrasse un'altro che la pensa come te cosa dovrebbe fare??
Aprire un 3D dove lamentarsi che non vule leggere 3D di gente che si lamenta di una cosa che non vorrebbe all'interno di un forum di moto come stai facendo tu adesso??
Come vedi il forum è bello perchè ognuno entra e propone una discussione..qualsiasi essa sia in qualsiasi forum sia..
L'importante è sempre farlo nella maniera più educata possibile..
Non c'è nessun forum dove non si spazi su più fronti...
Basta non entrare in 3D di cui si sa già l'argomento e che non ci interessa...
Che brutta persona...![]()
Ultima modifica di Dum55; 11/09/2007 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica
ma vedi...le frasi prese a prestito si possono usare in due modi : capendone a fondo il significato e quindi usarle con cognizione e SENSO CRITICO e magari ,qualche volta, è anche utile per dare piu' forza a un concetto. L'altro modo è usarle senza capire cosa significano realmente
Per cui io , al contrario, è proprio partendo da questo presupposto che mi sforzo di ascoltare davvero tutti, proprio per capire
Per quanto riguarda Hannibal, mi sa che si tratta dell'ennesimo caso di un concetto tranquillissimo e degno di discussione pacifica ma, purtroppo, espresso in maniera alquanto infelice
Il primo passo è ammettere il problema...
Il secondo è eliminarlo...
Dov'è il prossimo ponte???
Dov'è dov'è??
![]()
![]()
Può andare questo?
LINKY