beh dipende che coche hai preso
mi sa che erano tagliate male...
se no stavi sveglio

beh dipende che coche hai preso
mi sa che erano tagliate male...
se no stavi sveglio
Amleto e' un principiante....
Faccio partire 2 cavi dalla batteia e me li collego agli zibedei.. con un temporizzatore ogni 5 sec faccio partire una scossa..infallibile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

che significa "non potete assolutamente fermarvi" ?
intendi se ti insegue la polizia dopo una rapina ? Se anche inquel caso ti viene il colpo di sonno...minchia !!! Te si che sei un vero "duro"
In tutti gli altri casi l'unica è fernarsi, anche solo per un quarto d'ora...non ci sono espedienti che tengano, ho una certa esperienza in merito...in certi periodi mi sembra di fare di professione il camionista

metti che sei sulla milano bergamo. e ci sono 10 km di restringimento senza corsie d'emergenza, ivi tantomeno piazzole di sosta?
metti che hai 2 gemelle, modelle stragnocche che ti aspettano a casa e non puoi perdere un secondo se no se ne vanno.. ti sembra una buona motivazione o preferivi due modelli?
![]()
Amleto e' un principiante....
Coca-cola e sigaretta...mi tengo sveglio coi rutti!!!
accelero a manetta........
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Inizio ad andare a 180 con i finestrini giu...Tranquillo che non ti addormenti...