giù tutto il finestrino e testa fuori a prender aria....![]()
![]()
![]()

giù tutto il finestrino e testa fuori a prender aria....![]()
![]()
![]()

Un bel caffè , una bella bevuta d'acqua e un abella sigaretta . E si riparte alla grande
R.A.T. Pescara .IT

C'é un poveraccio dalle nostre parti che ultimamente trattenendo il respiro o no, si é addormentato uscendo di strada. Ora il respiro lo trattiene, e per sempre.
Io personalmente mi fermo, anche per pochi minuti. Mi bevo un buon caffé e riparto non appena mi sento ristorato. Che fretta c'é di morire?
Le verre est un liquide lent
E come dice un mio amico:
Meglio di qua' provvisorio che di la' fisso!![]()
Naturalmente Over!!!!!!

Dice bene il tuo amico.![]()
Le verre est un liquide lent
Hail and Kill - Black wind fire and steel - Blow your speakers dei Manowar su impianto da 600 RMS... no problems
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Caffe' come se piovesse, finestrino aperto, cambio spesso stazione alla radio , guardo nelle macchine degli altri , faccio ginnastica coi piedi , muovo il collo, le mani ....guidare no eh ??ehehe
Questo grazie ai tutor, hanno un effetto anestetizzante a velocita' costante...![]()
Meglio volare dai ..

Do' del gas.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.