Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: problemi/difetti Street

TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE
    Già....capisco!!
    E' quello che mi preoccupa nel prendere una moto appena uscita!!!
    Mannaggia....
    Per quello volevo sapere se ci sono delle provo (il meno di parte possibili) da leggere per vedere come è stata provata!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fisio79
    Moto
    streettaro
    l'unica cosa che posso dire,leggendo un pò di commenti dalla gente che l'ha provata (compreso me),è che si sente un pò di calore sotto il sedere però c'è da dire che tutti l'abbiam provata d'estate con temperature alte e bermuda.........ora bisogna vedere quando si sta apparecchiati che succede???io sarò uno dei primi a rispondere a questa domanda (spero)

TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE
    eh sì...infatti anche io ho sentito questo calore: troppo!
    E cmq tieni conto che la moto la si usa ben tanto d'estate...quindi!!

TCP Rider L'avatar di Lord Colin Bell
    Moto
    Triumph Bonneville
    Il concetto di luca.gi è giusto comunque. Io ci cascai nel 2001 con un Cagiva Raptor appena uscito, e sulla mia pelle (e portafogli) sperimentai una marea di difetti, come parafango e faro che si crepavano.

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    io posso dire di averla provata la scorsa settimana ed ho potuto apprezzare l'ottimo cambio e frizione, sospensioni efficaci e non troppo rigide, così su dossi e buche la moto non salta come fosse un cbr (la Z750 mi è parsa + rigida). Freni buoni, a meno che le tue intenzioni non siano di andarci in pista.
    Per la storia del calore...io non ho riscontrato nulla. Stavo seduto comodamente, non ho sentito nemmeno tanto i terminali, anzi, li ho pure toccati a fine prova e non erano tanto caldi, nonostante ci avessi girato per 20 minuti circa.

La moto è secondo me ottima, facilissima da guidare e dalle prestazioni notevoli quando servono.
    Secondo me non troverai nessuna rivista che denunci qualche difetto, probabilmente per trovarne qualcuno, nel caso ci fosse, bisognerebbe testarla per qualche migliaio di km e non con qualche giro in montagna o su pista.

Cmq concordo con te sul fatto che una moto nuova può avere le sue incognite, ma in questo caso la derivazione è dalla daytona che è stracollaudata. Il peggio che può capitare è forse l'elettronica che dovrebbe essere un pò differente. Però la sostanza è sempre quella, quindi affidabile.

io posso dire di averla provata la scorsa settimana ed ho potuto apprezzare l'ottimo cambio e frizione, sospensioni efficaci e non troppo rigide, così su dossi e buche la moto non salta come fosse un cbr (la Z750 mi è parsa + rigida). Freni buoni, a meno che le tue intenzioni non siano di andarci in pista.
    Per la storia del calore...io non ho riscontrato nulla. Stavo seduto comodamente, non ho sentito nemmeno tanto i terminali, anzi, li ho pure toccati a fine prova e non erano tanto caldi, nonostante ci avessi girato per 20 minuti circa.

La moto è secondo me ottima, facilissima da guidare e dalle prestazioni notevoli quando servono.
    Secondo me non troverai nessuna rivista che denunci qualche difetto, probabilmente per trovarne qualcuno, nel caso ci fosse, bisognerebbe testarla per qualche migliaio di km e non con qualche giro in montagna o su pista.

Cmq concordo con te sul fatto che una moto nuova può avere le sue incognite, ma in questo caso la derivazione è dalla daytona che è stracollaudata. Il peggio che può capitare è forse l'elettronica che dovrebbe essere un pò differente. Però la sostanza è sempre quella, quindi affidabile.
    Ultima modifica di homer81ct; 12/09/2007 alle 11:31 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di sirUlrich
    Moto
    Morini Corsaro Veloce
    Citazione Originariamente Scritto da marcopisellonio Visualizza Messaggio
    l'unico difetto conosciuto è che deve ancora essere commercializzata!!

TCP Rider L'avatar di Cane Sciolto
    Moto
    Street Triple fusion white.
    Si il calore per me è il diffetto maggiore e ti assicuro che scalda parecchio...Non capisco chi riesce a dire il contrario mah...

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Citazione Originariamente Scritto da MonsterPd Visualizza Messaggio
    Si il calore per me è il diffetto maggiore e ti assicuro che scalda parecchio...Non capisco chi riesce a dire il contrario mah...

Non so che dirti, forse chi sta seduto dietro potrebbe sentirlo maggiormente, io da pilota non sentivo nulla. E l'ho guidata in città, quindi il calore si dissipa meno che ad andature sostenute.

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    anch'io l'ho provata (e non una prova frettolosa come successo a qualcuno qua, mi pare) in città con qualche buon allungo: un minimo di calore si sente, ma l'ho trovato più che tollerabile; ed è ancora estate.
    Sinceramente trovo un po' ingigantito questo argomento...in fin dei conti è un motore a scoppio con scarico sotto coda....meglio uno scooter elettrico?

Piuttosto, la sella di base è un po' dura, ma si risolve con la sella in gel.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Street in arrivo!
    Provata e trovata ottima, forse me l'aspettavo un pò più morbida di sospensioni ma forse è meglio così. Per il calore della sella non l'ho trovato eccessivo, valuterò comunque in futuro qualche scarico aftermarket a tromboncino dai prezzi umani (e soprattutto con DB killer) per:
    1. migliorare ancora l'estetica IMHO
    2. ridurre il peso ed abbassare ulteriormente il baricentro (anche se già siamo su ottimi livelli)
    3. eliminare il problema del calore

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima