ti posso fare un piccolo esempio, che secondo me calza a pennello sull'attenzione alla qualità triumph.
ho immatricolato la tigre il 01/02/07, e dopo circa 1 mese mi ritrovo ad andare in concessionaria per il bollettino di servizio riguardante la sostituzione dei pistoncini della pinza freni anteriore. fin qui tutto bene, ogni marca ha i propri richiami su determinati particolari, ma resta il fatto che la tiger ha le stesse pinze della speed sulle quali la campagna di richiamo è stata fatta nel 2006.
cosa ti vieme da pensare, ci prendono per il culo, credevano che chi comprava la tigre sarebbe stato meno manico di chi ha la speed, o avevano degli stock di magazzino da finire?
la risposta non la conosco, ma sò che per i cosiddetti "bollettini di servizio" non ti mandano nessun avviso a casa, e sei tu che devi andare a vedere sul sito ufficiale se ce ne sono che riguardano la tua moto, adesso che ho scritto questa ultima frase, forse mi è venuta in mente la risposta al quesito di prima.
visto che la sostituzione è facoltativa si risparmiano un pò di sterline da chi non sà, non lo fà, ecc.
sbaglio????????????????