Citazione Originariamente Scritto da luca.gi Visualizza Messaggio
Hmmm...sì?
Pensavo...leggevo...che la triumph invece testasse un po' meglio le moto prima di metterle in commercio...al contrario di come fa BMW!!!

Peccato che mi sbagli!!
ti posso fare un piccolo esempio, che secondo me calza a pennello sull'attenzione alla qualità triumph.
ho immatricolato la tigre il 01/02/07, e dopo circa 1 mese mi ritrovo ad andare in concessionaria per il bollettino di servizio riguardante la sostituzione dei pistoncini della pinza freni anteriore. fin qui tutto bene, ogni marca ha i propri richiami su determinati particolari, ma resta il fatto che la tiger ha le stesse pinze della speed sulle quali la campagna di richiamo è stata fatta nel 2006.
cosa ti vieme da pensare, ci prendono per il culo, credevano che chi comprava la tigre sarebbe stato meno manico di chi ha la speed, o avevano degli stock di magazzino da finire?
la risposta non la conosco, ma sò che per i cosiddetti "bollettini di servizio" non ti mandano nessun avviso a casa, e sei tu che devi andare a vedere sul sito ufficiale se ce ne sono che riguardano la tua moto, adesso che ho scritto questa ultima frase, forse mi è venuta in mente la risposta al quesito di prima.
visto che la sostituzione è facoltativa si risparmiano un pò di sterline da chi non sà, non lo fà, ecc.
sbaglio????????????????