Secondo me è passato troppo tempo e poi cosa gli costa mandare una risposta più chiara?
Mi trovassi nella tua situazione penserei che il venditore sta temporeggiando per qualche motivo...Altrimenti ti avrebbe dato una risposta più chiara...E sinceramente questi comportamenti ambigui non facili da digerire...
e bay? Che merda di un sito, almeno nella gestione svizzera. Non so come funzioni a livello commerciale, é possibile che si possano fare anche degli affari. Io non faccio affari a discapito della mia integrità morale, e questi mi stanno proprio sul culo. Spero che falliscano al più presto e se potete boicottarli fatelo pure, anche a nome mio.
Le verre est un liquide lent
Ti consiglio ,come hanno già fatto, di aspettare ancora un po e, poi apri una controversia .
L'anno scorso ci ho preso una bella solo su Ebay per l'aquisto di un cellulare da 200 eurini e il mio errore piu grande è stato quello di accettare una transazione con pagamento per via vaglia .
é stata una mega truffa ma , alla fine , Ebay mi ha rimborsato con una cifra di circa 180 euri. Be meglio di niente
R.A.T. Pescara .IT