Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Dum55 Tu sei un dissociato mentale... è diverso... : no grazie... ho smesso...
Azz Uzz... non me n'ero accorto..chiedo venia...
Originariamente Scritto da Dum55 Azz Uzz... non me n'ero accorto..chiedo venia... chedi pure a chi vuoi... ma io Venia non la conosco, quindi non so quanto potrà esserti utile chiedere a lei...
Originariamente Scritto da Dum55 Azz Uzz... non me n'ero accorto..chiedo venia... Tu troppo spesso non ti accorgi... concordi su questo
Originariamente Scritto da Dum55 io concordo con chi, avendo concordato con chi ha concordato, concorda con chi concorda... piantale con le seghe....
Originariamente Scritto da Conte Max piantale con le seghe.... Seeeeeeeee, è l'unico modo per non aver complessi di inferiorità . . . Non credo che la smetterà mai
Originariamente Scritto da Conte Max piantale con le seghe.... Originariamente Scritto da Ghino Seeeeeeeee, è l'unico modo per non aver complessi di inferiorità . . . Non credo che la smetterà mai Da quando vi conosco, qualsiasi mio complesso è risultato infondato..grazie di esistere...
Originariamente Scritto da Dum55 Da quando vi conosco, qualsiasi mio complesso è risultato infondato..grazie di esistere...
MI mncavano questi momenti.. eh si..devo proprio ammetterlo...
Regole del Forum