DA FERRUCCIO E PARIDE ?!?!?!?!?!Originariamente Scritto da conico
ti hanno fatto bene ?
a cesena non ti sei trovato ?
DA FERRUCCIO E PARIDE ?!?!?!?!?!Originariamente Scritto da conico
ti hanno fatto bene ?
a cesena non ti sei trovato ?
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Si, dai due tipi! Non gliene poteva fregare di meno, solo delle gran stron...e! Anche la Triumph a Cesena non sono dei fenomeni, sembra che siano lì per contare dei soldi e basta! Chiaro che è un opinione personalissima, però, per dirti la professionalità di Triumph, gli ho chiesto se era uscito il solo terminale Zard e lui cosa mi viene a dire: " E' impossibile, è uno scarico completo 3 in 1 lo Zard, l'originale è 3 in 2..."; cioè, non sanno neanche cosa vendono...Originariamente Scritto da isidoro1973
![]()

ora devi montare uno scarico conico!bella frà!
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
cmq sono contentissimo per te.
adesso ce l'hai ed è questo l'importante.
quando mi arriverà andremo a fare qualche giretto.
e finalmente a offrire una birretta al gruppo di rimini (e non) che ha questa inspiegabile passione per questo mezzo a 3 cilindri
![]()
![]()
:cheers:
![]()
Certo che siOriginariamente Scritto da isidoro1973
E non ti dico che goduria che è, quando arriva il resto te lo dimentichi... Adesso vado, primo tour!
![]()
Non frequentano il forum, come fanno a essere informati?per dirti la professionalità di Triumph, gli ho chiesto se era uscito il solo terminale Zard e lui cosa mi viene a dire: " E' impossibile, è uno scarico completo 3 in 1 lo Zard, l'originale è 3 in 2..."; cioè, non sanno neanche cosa vendono...![]()
grande prova............................bella moto...sarà la mia prossima moto fra qualche annetto......
io pero' 75 giorni nn avrei mai aspettato!
Auguroni conico