KTM è una buonissima moto ma la sella è un pò duretta e quindi per la zavorrina diventa una tortura...
KTM è una buonissima moto ma la sella è un pò duretta e quindi per la zavorrina diventa una tortura...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
oppure con uno che si chiama orcablu...
o meglio con il suo zainetto che non ne voleva sentir parlare di viaggi in moto ed ora si fa tranquillamente lecce/roma senza scalo, se non per rabbocco benzina.
per il resto quoto simone pd
tony
tu vedi il bicchiere mezzo vuoto....io mezzo pieno...
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
l'unico difetto che mi sento di condividere con te riguardo alla Sprint e la comodità del passeggero il quale trovandosi molto piu' in alto rispetto al pilota becca aria da tutte le parti e , inoltre, le maniglie dietro per aggrapparsi diventano bollenti
per il resto tutti questi difetti proprio non li vedo a meno che tu non voglia paragonare una Sprint ad una CBR 600 RR per cui , temo. che li ritroveresti anche sulle moto da te menzionate , escluso , forse, KTM
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Kawasaki ZZR 1400
Suzuki Hayabusa
Honda Pan european
Yamaha fjr 1300
Se vuoi fare il turista fallo bene!!! e veloce!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Riuscire a soddisfare brillantemente i quattro punti della tua lista è impossibile per qualunque moto. Le mie esigenze probabilmente sono abbastanza simili alle tue e sinceramente mi rubassero la moto oggi (tranquilli è assicurata!!) domani ricomprerei una Sprint. Potrebbero stuzzicarmi solo la Fazer 1000 (che non mi piace esteticamente e non ha molta coppia ai bassi ma tanta cavalleria) e la K 1200 R (che però pesa quanto costa, troppo!!).
L'anno prossimo uscirà il nuovo VFR (in copertina su IN MOTO o DUE RUOTE non ricordo), forse vale la pena aspettare.
Se ti lamenti dei punti 3 e 4 sicuro di voler prendere un endurone? Con quei gommini rimpiangerai l'ST dopo una settimana...
quoto al 100%: io avevo un vfr my 2006. moto stupenda. comunque non penso che abbia 120 cavalli. sono 80 kw che per 1,3 da circa 108 cavalli. per il resto quoto tutto. solo una cosa: l'ingresso del VTEC è ora molto dolce. io non lo sentivo quasi...
a proposito: su questo sito è pubblicata una bella recensione comparativa vfr-ducati-sprint.. molto interessante.