Apple Store - Italia - iPod touch
QUESTO è COME L'IPHONE!
MA CHE PREZZI![]()
Apple Store - Italia - iPod touch
QUESTO è COME L'IPHONE!
MA CHE PREZZI![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
fichissimo...
c***o, stanno veramente esagerando...che tu sappia fa anche il caffè?!?
Bellissimo e un pò che pensavo di comprarlo a questo punto meno male che non l'ho fatto perchè questo supera alla grande l'Ipod 8 GB normale.
ma è l'iphone senza telefono... che cag*ta!!!
io voglio l'iphone!!!![]()
L'iPod touch c'ha solo 16GB... Avessero fatto la versione large l'avrei comprato immediatamente...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
na ficata proprio....solo che in quanto a delicatezza me impensierisce un po la cosa
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Usciti la settimana scorsa, devo dire bello il nuovo NANO che praticamente ha tutte le funzioni del CLASSIC che a sua volta ora è più piccolo è con 160 GB di HD massimo!!!
Praticamente con una media di 4 minuti a canzone andreste avanti 3 mesi e mezzo 24 ore al giorno senza riascoltare mai la stessa canzone...
Il TOUCH personalmente non lo capisco, è un iPhone senza telefono e fotocamenre ma con Wi-Fi e touch screen tra l'altro con soli 16GB di HD e costa un botto, mah...
Bello poi il taglio di 200 dollari dell'iPhone dopo neanche 3 mesi dal lancio!!! Ditelo a quelli che hanno spesso 600 dollari per averlo subito...
Comunque si vocifera per l'Europa l'arrivo di un modello diverso tra l'altro UMTS...![]()
sapevo che avrei dovuto ascoltare i "rumors" che lo davano in distribuzione a fine anno, ma non ci ho creduto e ne ho acquistato uno da 30 Gb a New York (approfittando del cambio favorevole) ad agosto...
Però quelli nuovi hanno dei problemi di durata batteria e poi non sono così "collaudati"... lo dico per autoconvincermi di non aver fatto l'ennesima cazzata dettata dalla mia impellenza....
In ogni caso convengo con chi sostiene che a questo punto sia meglio l'IPhone... che ho tenuto in mano e provato nei punti vendita di S.Francisco e NY.... è FANTASTICO!!!!
L'unica nota dolente sarà la guerra tra providers... infatti pare che necessiti di abbonamento, essendo sempre on line sul web... E penso che la Apple preferisca dare la concessione in esclusiva a TIM...
ma al momento sono tutte voci...staremo a vedere
per il prezzo è in continua evoluzione...ad agosto negli USA lo vendevano a 599 dollari, ora è già sceso a 399, complici i problemi di durata batteria.... poi nel prezzo vanno inclusi, almeno in America, 60 dollari al mese di abbonamento....
Ultima modifica di giorgiorox; 12/09/2007 alle 08:16
spesso un rutto vale più di mille parole
Tieni presente 2 cose:
- In USA è uscito a 600 dollari e in 2 mesi è sceso a 400 quindi bisognerà attendere un pò di tempo e anche qua da noi poi crollerà il prezzo
- In Europa si dice uscirà una versione migliore e più avanzata di quella Americana quindi non so se questo farà cambiare il prezzo