sapevo che avrei dovuto ascoltare i "rumors" che lo davano in distribuzione a fine anno, ma non ci ho creduto e ne ho acquistato uno da 30 Gb a New York (approfittando del cambio favorevole) ad agosto...
Però quelli nuovi hanno dei problemi di durata batteria e poi non sono così "collaudati"... lo dico per autoconvincermi di non aver fatto l'ennesima cazzata dettata dalla mia impellenza....
In ogni caso convengo con chi sostiene che a questo punto sia meglio l'IPhone... che ho tenuto in mano e provato nei punti vendita di S.Francisco e NY.... è FANTASTICO!!!!
L'unica nota dolente sarà la guerra tra providers... infatti pare che necessiti di abbonamento, essendo sempre on line sul web... E penso che la Apple preferisca dare la concessione in esclusiva a TIM...
ma al momento sono tutte voci...staremo a vedere
per il prezzo è in continua evoluzione...ad agosto negli USA lo vendevano a 599 dollari, ora è già sceso a 399, complici i problemi di durata batteria.... poi nel prezzo vanno inclusi, almeno in America, 60 dollari al mese di abbonamento....