Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 82

Discussione: Val Trebbia - Fate molta attenzione.

TCP Rider L'avatar di zulgin
    sto in val trebbia...chi la conosce lo sa!
    Moto
    tiger 1050...jet black!
    cari signori, io in valtrebbia ci vivo e mi sento un po' tirato in ballo da questa discussione, che, bisogna dirlo, è iniziata civilmente ma come sempre succede è poi andata molto oltre il tono iniziale.

bisogna considerare che, in estate, il sabato e soprattutto la domenica la valle è meta di migliaia di persone che letteralmente fuggono dalle pianure arroventate, famiglie con bambini, giovani e meno giovani che vanno in trebbia e naturalmente moto di tutti i tipi.

è questo il contesto in cui deve essere valutato il comportamento delle persone, secondo me esiste una minoranza di motociclisti a cui veramente la patente non andrebbe ritirata, andrebbe strappata in faccia: ho visto con i miei occhi sorpassi in curve cieche da far rizzare, A ME CHE SEGUIVO, i capelli sotto il casco, velocità warp in mezzo ai paesi, impennate chilometriche fra 2 file di auto... insomma il delirio assoluto in cervelli spenti, ripeto TENENDO BEN PRESENTE IL TRAFFICO SPAVENTOSO DI AUTO CON GENTE CHE SPESSO GUIDA COTTA DAL SOLE RIPIENA DI CIBO, TELEFONANDO, BEVENDO UNA BIRRA E MAGARI STRILLANDO CON IL BAMBINO.

bene, guidare come ho visto certuni fare, vuol dire letteralmente tentare il suicidio, con buone probabilità di riuscirci aggiungo io.

non vi sto ad elencare le statistiche e non vi sto a dire quanta gente lascia la vita ogni anno in questa valle stupenda, spero che non vi tocchi mai accompagnare, come è successo a me, una madre a riconoscere le spoglie del figlio morto in moto, allora tanti capirebbero che davvero se vuoi fare il veloce è meglio che vai in una pista.

circa l'esasperazione dei locali, con olio sparso o sabbia io non ho riscontri diretti, ma penso che sia una qualche specie di leggenda metropolitana, anche perchè stradale vigili municipali e carabinieri pattugliano incessantemente la 45 ogni weeekend estivo.

purtroppo bisogna considerare che le moto e i motociclisti che per il 90% almeno sono persone educate e responsabili non godono di molta simpatia, proprio a causa di quel 10% di cerebrolesi di cui sopra e che tutti dobbiamo ringraziare.

saluti. giulio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da Mafalda Visualizza Messaggio
    ci vogliono prove e non mi sembra che ce ne saino di tangibili (scusate forma mentis distorta)...
    Citazione Originariamente Scritto da zulgin Visualizza Messaggio
    circa l'esasperazione dei locali, con olio sparso o sabbia io non ho riscontri diretti, ma penso che sia una qualche specie di leggenda metropolitana
    Le prove ci sono!
    Sul Sole24Ore di martedì scorso c'era un articolo riguardante un incremento del 20% nelle vendite dell'olio Bertolli robusto nel trimestre aprile/maggio/giugno 2007 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
    Tale sorprendente risultato sembra sia dovuto ad un exploit quasi inverosimile verificatosi in una non meglio precisata valle appenninica.
    Non c'è bisogno di far indagare il RIS di Parma per legare le due vicende.

Per quanto riguarda la forma mentis di Mafalda, se non fosse distolta non saresti arrivata al 2° caschetto.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Le prove ci sono!
    Sul Sole24Ore di martedì scorso c'era un articolo riguardante un incremento del 20% nelle vendite dell'olio Bertolli robusto nel trimestre aprile/maggio/giugno 2007 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
    Tale sorprendente risultato sembra sia dovuto ad un exploit quasi inverosimile verificatosi in una non meglio precisata valle appenninica.
    Non c'è bisogno di far indagare il RIS di Parma per legare le due vicende.

Per quanto riguarda la forma mentis di Mafalda, se non fosse distolta non saresti arrivata al 2° caschetto.
    Ok questo non lo sapevo e ti ringrazio per l'informazione e trovo che sia disarmante.

Ma sul distolta ho bisogno una spiegazione ?

Non posso non dire di essere d'accordo ci vuole tolleranza nella vita anche se capisco che non sia facile perchè certe cose ti fanno inc.....da morire sopratutto se mettono a repentaglio la vita di qualcuno.

Non giustifico certe atteggiamenti perchè vanno oltre il limite e sono fermamente convinta che vadano puniti anche se in questo casa la vedo dura perchè ci vogliono prove e non mi sembra che ce ne saino di tangibili (scusate forma mentis distorta),e non credo che c'entri l'aspetto economico perchè si parla di persone che vivono lì a cui probabilmente danno fastidio le moto.
    Ok questo non lo sapevo e ti ringrazio per l'informazione e trovo che sia disarmante.

Ma sul distolta ho bisogno una spiegazione ?
    Distorta, volevo dire distorta, ogni tanto le mie origini cinesi si fanno sentire e, anche quando digito, la R mi si trasforma in una L.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Distorta, volevo dire distorta, ogni tanto le mie origini cinesi si fanno sentire e, anche quando digito, la R mi si trasforma in una L.
    E' un complimento spero ?

E' un complimento spero ?
    Assolutamente no!
    Ti sembro la persona che fa complimenti?!?
    Potrei quasi ritenermi offeso.

Comunque, la prima a riferirsi alla tua forma mentis usando il termine distorta sei stata proprio tu. O distolta? Hai anche tu origini orientali?
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Tony Visualizza Messaggio
    Ci sarebbe da fermarsi tutti noi motociclisti un attimo (TUTTI NOI) per chiederci per quale motivo la gente arrivi a fare questo. Forse è anche un pò colpa nostra (anche mia, nonostante io sia un fermone).
    non si discutono le colpe.. ma non e' questo il modo per risolverle..
    ci sono gia' le punizioni per chi infrange le regole.. utilizassero quelle.
    tanto per ritirare una patente o sonfoscare un veicolo ci vuole veramente poco.
    Amleto e' un principiante....

Assolutamente no!
    Ti sembro la persona che fa complimenti?!?
    Potrei quasi ritenermi offeso.

Comunque, la prima a riferirsi alla tua forma mentis usando il termine distorta sei stata proprio tu. O distolta? Hai anche tu origini orientali?
    Caschetti mente distorta non faccio complimeti e va beh ti metterò nella BLACK LIST

Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    tanto per ritirare una patente...ci vuole veramente poco.
    Confermo.
    Basta un attimo e ti fai tutto il mese di luglio in bicicletta.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di peterstaccata
    Moto
    sprint st 1050

ciao

Confermo la volontà degli abitanti della zona a levarsi di dosso i centauri,c'è stato un periodo ke beccavo molto spesso sabbia rischiando molte volte l'osso del collo,giustifico gli abitanti della zona perkè effetivamente sentirsi passare sotto la finestra centinaia moto con scarichi da gp non bello ma questo non è certo il metodo giusto per responsabilizzare alcuni personaggi ke scambiano la strada per una pista.....

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima