Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 82

Discussione: Val Trebbia - Fate molta attenzione.

TCP Rider L'avatar di krupica
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    ecco perchè l'altro giorno Ricky mi ha detto di andare a urinare nelle risaie di riso scotti!!!! beh: però di fronte alla risaie c'era una fila lunga più di 1 km....e non facevano solo pipì.
    Ad ogni modo con l'espressione "quei piacentini" mi riferivo (in base alle regole della sintassi italiana ed al contesto del mio discorso) a quei signori (che sono di piacenza) che mettono olio sulla strada. quei signori di piacenza che mettono olio in strada è diventato: quei piacentini. Ti pare che io offenderei mia madre????? (visto che come non sai sono piacentino?)
    E come tu non sai, io sono di babbo piacentino.
    E, a quanto mi risulta, i parenti emiliani sono grandi azionisti della Bertolli e odiano i motociclisti, quindi con "quei piacentini" hai praticamente offeso i miei parenti.
    Ripensandoci, forse hai ragione.

Dimenticavo: io non ho mai pisciato in una risaia, quand'è che tu e Ricky, grandi esperti in materia, organizzate qualcosa?
    Ultima modifica di krupica; 13/09/2007 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    una volta stavo andando a fare una grigliata a trebbia con gli amici...
    insomma,mentre andavamo,dalla macchina (strapiena...) ci è caduta una bottiglia di bertolli delicato extravergine,che è andato in mille pezzi,proprio all'altezza di una curva veloce...appena prima di arrivare...

be,all'inizio volevo scendere e provare a pulire,o almeno ad indicarla,ma poi,preso dagli amici che mi han passato una birra e una strana sigaretta,non ci ho più pensato e son sceso a godermi il sole,l'acqua fresca e la compagnia (femminile e degli amici in generale...)
    poi dovevamo scaricare la macchina e già quello è stato uno sbatti assurdo...cioè,non c'avevo mica più voglia di tornar su alla strada...

e poi tra l'altro ho pensato...perchè devo stare di notte a guardarmi i video delle cadute su youtube,quando posso godermi lo spettacolo dal vivo??

cmq alla fine la carne,senza olio,ha fatto cag@re...
    meno male che avevo portato la maionese!

ah...nn sono piacentino,son pavesotto
    Ultima modifica di Rickystyle; 13/09/2007 alle 17:53
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Nuovo TCP Rider L'avatar di triplesempre
    Moto
    tiger 1050
    bastardi

Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da triplesempre Visualizza Messaggio
    bastardi
    e vabbè...che cattiveria...ti ho spiegato che nn l'ho fatto apposta
    HOT WHEELS RUN FOREVER

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    E, a quanto mi risulta, i parenti emiliani sono grandi azionisti della Bertolli e odiano i motociclisti, quindi con "quei piacentini" hai praticamente offeso i miei parenti.
    sembri un ragazzo del forum, un veneto, che qualche sabato fa si è offeso a morte perchè il Saraceno aveva detto di essere stato fregato da un veneto (ripeto un veneto). e questo ragazzo giù ad insultare il saraceno dandolgi del terrone, del negro e via dicendo!!! ora: ho riletto bene bene il mio post. e con tutta serenità (la serenità con cui previti affrontava i suoi processi) confermo che mi riferivo ai signori della vall trebbia che mettono olio sulla strada. converrai con me che sono dei figli di puttana!! ergo non facciamone una questione di razza!!

Ripensandoci, forse hai ragione.
    io: mamma piacentina babbo spezino. vissuto in val trebbia sino all'università. ergo piacentino convinto!

Dimenticavo: io non ho mai pisciato in una risaia, quand'è che tu e Ricky, grandi esperti in materia, organizzate qualcosa?
    per prima cosa devi riempirti la vescica: e per farlo devi bere tanto alcool. poi si va e si fa la pipi come sempre... grande goduria, però. dai un giorno fissiamo un incontro con tutti quelli del forum per fare una grande pisciata collettiva in qualche risaia. col clima secco che ci troviamo il riso ne trarrà solo vantaggio.

A proposito: mai assaggiato il riso gallo blond? ti sei mai chiesto perchè lo chiamano blond?????

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Le prove ci sono!
    Sul Sole24Ore di martedì scorso c'era un articolo riguardante un incremento del 20% nelle vendite dell'olio Bertolli robusto nel trimestre aprile/maggio/giugno 2007 rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
    Tale sorprendente risultato sembra sia dovuto ad un exploit quasi inverosimile verificatosi in una non meglio precisata valle appenninica.
    Non c'è bisogno di far indagare il RIS di Parma per legare le due vicende.

Per quanto riguarda la forma mentis di Mafalda, se non fosse distolta non saresti arrivata al 2° caschetto.
    Almeno fosse un extravergine D.O.P.

quoto. io però gli spaccherei anche la moto, salvo chiedere poi i danni. se fosse vera questa storia, beh che gran figli di puttana quei piacentini!. ma guarda cosa dobbiamo sentire: come se per il fatto che il mio vicino quando caga fa rumore io gli vado a mettere uno scorpione nel vater!!! evvia!!!
    Ehi giù le parole se no la prox volta ci sparano sul serio!!!

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    una volta stavo andando a fare una grigliata a trebbia con gli amici...
    insomma,mentre andavamo,dalla macchina (strapiena...) ci è caduta una bottiglia di bertolli delicato extravergine,che è andato in mille pezzi,proprio all'altezza di una curva veloce...appena prima di arrivare...

be,all'inizio volevo scendere e provare a pulire,o almeno ad indicarla,ma poi,preso dagli amici che mi han passato una birra e una strana sigaretta,non ci ho più pensato e son sceso a godermi il sole,l'acqua fresca e la compagnia (femminile e degli amici in generale...)
    poi dovevamo scaricare la macchina e già quello è stato uno sbatti assurdo...cioè,non c'avevo mica più voglia di tornar su alla strada...

e poi tra l'altro ho pensato...perchè devo stare di notte a guardarmi i video delle cadute su youtube,quando posso godermi lo spettacolo dal vivo??

cmq alla fine la carne,senza olio,ha fatto cag@re...
    meno male che avevo portato la maionese!

ah...nn sono piacentino,son pavesotto
    Ahhh, allora : che figli di puttana quei pavesotti....

A parte gli scherzi , ripeto io vado in valtrebbia e l'olio non l'ho mai visto. I motociclisti coglioni si.

Poi si dice andate in pista. Ma io mi diverto su strada che ci posso fare?
    Me vendo la moto???
    Col ca**o!!!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    ci è caduta una bottiglia di bertolli delicato extravergine,che è andato in mille pezzi,proprio all'altezza di una curva veloce...
    Sei proprio un bel bastardo.
    E se qualcuno, dopo aver fatto il bagno nel Trebbia, attraversa la strada a piedi nudi e si taglia coi vetri della tua bottiglia?
    Non ci pensi mai agli altri?

sembri un ragazzo del forum, un veneto
    Dimenticavo, mamma veneta. Quindi stai tirando ancora in ballo i miei parenti.
    Ce l'hai con me? Cosa ti ha fatto la mia famiglia?
    No, dillo subito, perchè vengo a Pavia e mi metto a pisciare anch'io nelle risaie!?!?!?!

A proposito: mai assaggiato il riso gallo blond? ti sei mai chiesto perchè lo chiamano blond?????
    Adesso che me l'hai detto, cercherò di evitarlo.

P.s.: onde evitare fraintendimenti, dato che non si capisce mai quando scherzo, aggiungo un po' di faccine a casaccio.

Stavo quasi dimenticando l'icona più importante
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Dimenticavo, mamma veneta. Quindi stai tirando ancora in ballo i miei parenti. Ce l'hai con me? Cosa ti ha fatto la mia famiglia?

non ho capito. scommetto che se dico friulano tu salti su e mi rispondi che hai una sorella nata nel Friuli , se dico toscano mi ribatti che hai la moglie/fidanzata (non conosco il tuo status) che è toscana, se dico siciliano saltano fuori i nonni, gli zii e via dicendo!!! e che caxx.!!! va beh: ne prendo atto. l'Italia è tutta tua e non la posso toccare. espatriare è concesso? prendersela con gli inglesi, o meglio coi FRANCESI???
    oh..lo dico sul serio perchè se hai parenti anche nel resto del mondo, allora inizio ad insultare i marziani: diamine non avrai mica parenti anche su Marte?????

non ho capito. scommetto che se dico friulano tu salti su e mi rispondi che hai una sorella nata nel Friuli , se dico toscano mi ribatti che hai la moglie/fidanzata (non conosco il tuo status) che è toscana, se dico siciliano saltano fuori i nonni, gli zii e via dicendo!!! e che caxx.!!! va beh: ne prendo atto. l'Italia è tutta tua e non la posso toccare. espatriare è concesso? prendersela con gli inglesi, o meglio coi FRANCESI???
    oh..lo dico sul serio perchè se hai parenti anche nel resto del mondo, allora inizio ad insultare i marziani: diamine non avrai mica parenti anche su Marte?????
    Proprio marziani marziani no, però ho un cugggino che ci ha aperto da poco una pizzeria.

Per quanto riguarda i francesi, fai pure. Mi stanno talmente antipatici che, quando giocavo a Risiko e mi capitava come obiettivo la conquista dell'Europa, sapevo in partenza di aver perso la partita, perchè io l'Europa occidentale, che comprendeva la Francia, non la volevo.
    It's not what u ride.
    It's how u ride it.

Moto
    Black Rebel
    paolone...vai tranquillo...krups è così,scrive sempre in maniera ironica...
    non si capisce mai quando scherza o se parla sul serio (non parla MAI sul serio...) quindi può essere frainteso come è successo a te in questo caso!
    a me personalmente fa rosolare nell'olio dal ridere
    HOT WHEELS RUN FOREVER

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima