Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Saracena A volte vorrei essere permalosa...così da non piacere A NESSUNO!!!!! Analizza la frase e dimmi dove ho sbagliato!!!! QUESTA E' PERFETTA!!!! anche se nel contenuto un po' dissacratoria e polemica...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 QUESTA E' PERFETTA!!!! Ok...allora per stasera ho finito la lezione....posso andare? Professore domani mattina puntuale per un' altra lezione...grazie e buona serata!!! Ps. spero di non aver sbagliato!!! ormai sono sotto l'occhio del mirino!!!
SezioneOrientaleSicula
Originariamente Scritto da Saracena Ok...allora per stasera ho finito la lezione....posso andare? Professore domani mattina puntuale per un' altra lezione...grazie e buona serata!!! Ps. spero di non aver sbagliato!!! ormai sono sotto l'occhio del mirino!!! non mi far ricredere... era così bello sentirti docile...
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 non mi far ricredere... era così bello sentirti docile... Stasera mangerò un pò di zucchero in più ...così domani sarò dolcissima ..ciao!!!! OPS...docile non è dolce....ho sbagliato ancora!!!
Originariamente Scritto da Saracena Stasera mangerò un pò di zucchero in più ...così domani sarò dolcissima ..ciao!!!! OPS...docile non è dolce....ho sbagliato ancora!!! CIAO SARACENA!!! TI AUGURO UNA SERATA DELIZIOSA....
Regole del Forum