Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Rickystyle saracena...però almeno,se glielo devi mandare...mandalo in itagliano correggiuto Ok!!! sicuramente prima lo passerò ad un professore di grammatica italiana!!! La grammatica...non è il mio punto forte!!
SezioneOrientaleSicula
nun capischeno na cercqua de poeticka.....lassali ndella loro gnoranza...
Originariamente Scritto da Conte Max nun capischeno na cercqua de poeticka.....lassali ndella loro gnoranza... Lo so Conte ...loro capiscono solo di gnocche!!!
Originariamente Scritto da Saracena Lo so Conte ...loro capiscono solo di gnocche!!! Gnocche inteso come culi'n'aria??
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Cancer™ Gnocche inteso come culi'n'aria?? Non solo in aria!!!
Originariamente Scritto da Rickystyle saracena...però almeno,se glielo devi mandare...mandalo in itagliano correggiuto ed io che mi ero fatto scrupoli ad evidenziarglielo... Ricky: sei una bestia!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Saracena Non solo in aria!!! tanto per rimanere terra terra..
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ed io che mi ero fatto scrupoli ad evidenziarglielo... Ricky: sei una bestia!!!! non è colpa mia giuro
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 ed io che mi ero fatto scrupoli ad evidenziarglielo... Ricky: sei una bestia!!!! Non preoccuparti accetto ogni critica .....Queste cose non mi offendono!!
Originariamente Scritto da Rickystyle non è colpa mia giuro seeeeeeeee, comunque se giuri ti credo
Regole del Forum