mavafff.........
mavafff.........
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
certo vederla in quelle condizioni mi viene da![]()
aspettiamo di vedere le foto a fine lavoro![]()
Mi spieghi come hai fatto a fare telaio e monobraccio nero senza smontarli?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
[QUOTE=Filomao;686667]Mi spieghi come hai fatto a fare telaio e monobraccio nero senza smontarli?[/
Senti Filo domani chiedo al carrozziere e ti fo sapere perché secondo me ha fatto un miracolo.Io so solo che mi ha chiamato per farmi passare.Poi una volta li mi ha detto togliamo anche il 2o paratelaio e verniciamo tutto?Io gli ho risposto che per rispetto suo nn gliel'ho volevo chiedere.Ieri mi ha richiamato per passare a vedere e per magia tutto era fatto a regola d'arte...Filo te l'avevo detto che Richy il mio caarozziere era un genio...Adesso il pezzo forte la carrozzeria in versione t509 ma tutto il resto nn ve lo dico......sara' SORPRESA
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
[QUOTE=nenet;686964]Che c'entra chiaramente nn smontando il motore vorrei vedere te come faresti.Credimi che a vedere dal vivo é un capolavoro e l'unico punto in cui finito il tutto si vedra' l'argento sara' nel retro del monobraccio guardando la moto dal lato scarico....ma credimi si vedra' poco o niente.Per quanto riguarda il fatto che mia abbia incul....ne dubito in quanto é un amicone vero e nn butta su per farmi spendere.Pensa solo che la volta scorsa per farmi tutta la moto bianca con striscia nera,rifare tutti gli adesivi da 0 e verniciarmi ed aerografarmi un casco mi ha chiesto €280 quindi nn direi proprio.....Prova a sentire qualsiasi altro utente o carrozziere e dimmi.Pensa che ha appena finito una mustang fastback del 67 replica di quella di the fast and the furious3,e se vedessi la precisione con cui lavora....capiresti....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Il problema non è smontarla......ma rimontarla, solitamente rimangono misteriosamente dei pezzi![]()
Ottimo, fammi sapere per la verniciatura telaio che mi interessa perecchio...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.