quando vuoi fatte sentire
quando vuoi fatte sentire
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Puoi essere il carrozziere + bravo del pianeta ma il telaio senza smontare il motore è un lavoro fatto a meta'!! dietro gli attacchi motore non ci arrivi e si vedono, il forcellone lato dx dietro la marmitta si vede che non è verniciato, insomma se ti metti li lo noti che è stato fatto un lavoro a meta'!
Io non l'avrei fatto pero' con questo non ti voglio dire che non dovevi farlo, ognuno fa come gli pare.......per carita'........
se io dovessi comprare una moto come la tua e mi accorgo che è stata verniciata senza smontare il motore non la prenderei, avrei molti dubbi. Poi un telaio va carteggiato, sabbiato ecc. ecc. cè una preparazione prima della verniciatura che se non hai il solo pezzo non puoi fare, ma poi la vernice ci resta attacata o si sfoglia?????
mah.
ciao ciao
Per certe cose te do ragione ma ti garantisco che il telaio.. un si sfoglia,perché é stato carteggiato a dovere.Chiaramente lui ha verniciato le cose a vista.La mia moto restera' con me e se acquistero' un'altra moto questa le restera' nel garage accanto.Quando la vendero,se dovesse accadere la daro' ad un appassionato che ne apprezzera' tutto.Io cmq la faccio per tenerla
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
nn ti curar di loro ma guarda e passa................ vai alla passione nn ve limite ( e poi le critiche le fanno sempre sempre, persone che a modo loro hanno una special; mettendo freccie piccole e specchietti...... ma va)
grande tripler continua con i lavori sulla tua creatura e soprattutto congratulazioni per il bebe' in arrivo![]()
lil jon la mia moto le frecce non ce l'ha nemmeno, ma la conosco bene a fondo vai tranquillo, l'ho smontata tutta ma tutta tutta dopo una caduta e l'ho rifatta da solo!!!!siccome ho trovato 1000 problemi e l'ho risolti tutti penso di poter dire la mia se non mi torna qualcosa.
tripler3 lo vedo sicuro quindi nessun problema.
via bona
infatti vi posto giorno per giorno la foto di un nuovo pezzo.....ieri parafango ,oggi serbatoio....e domani inzio ad usare il mastice per far star su quell'insieme di accozzaglie metalliche messe a caso che é la ns moto.....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!