ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Come al solito facciamo ridere...l'Ucraina non ha azzeccato neanche un lancio lungo, una squadra che a parte Sheva per il resto si può definire mediocre e noi campioni del mondo (nel 2006 non nel 74 d.c.) abbiamo fatto il risultato vincente più brutto, 2-1. MAH!!!
Qualcosa non va in questa Nazionale...partendo dall'attacco...pensiamo di vincere qualcosa con Gilardino, Iaquinta, Di Natale e Toni???![]()
e donadoni che allenatore è?
mi sembra che abbia paura di entrare in campo e forse è quello che trasmette ai giocatori, e poi ha allenato solo il livorno
lippi è un'altra cosa... mi dispiace dirlo ma oggi ci vorrebbe uno come capello
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Toni è l'unico che si può salvare gli altri non sono all'altezza..
iaquinta ieri sera è stato inguardabile non ha azzeccato un controllo!
Di Natale non si è visto per 89 minuti ma per fortuna ha fatto 2 gol (un po' alla Inzaghi ma Pippo è tutta un altra cosa!).
Comunque sia con Donadoni in panchina non credo faremo molta strada..spero di essere smentito ma di solito dopo aver vinto i mondiali si raccolgono sempre delle grasse figure di Me**a (Lippi che non è scemo lo sa e se ne è andato da vincente), hanno messo ad allenare quello che aveva meno da perdere!
che partita di merda![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
nulla di nuovo.. anzi..
e' sempre cosi', tanta potenzialita' poca voglia..
i nostri giocatori sono delle suprstar
soprattutto adesso che sono campioni del mondo contavo sul fatto che neanche saremmo riusciti a qualificarci.
eppoi a Donadoni l'arduo compito di rimotivare giocatori..
Amleto e' un principiante....
Ultima modifica di Muttley; 13/09/2007 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Troppa paura...sempre ad una punta....manco fossimo l'albania!!! L'unico attaccante non ne piglia una lì da solo!!! Secondo me Donadoni si ispira troppo al Milan senza però considerare che manca Kakà....
Comunque meglio vincere di culo che non vincere proprio.