Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da biglivius Sono una star. Sono leggenda aooh mo non t'allarga' "BIGGIMmiluss"!!
Originariamente Scritto da Luigi cosa ci trovi di strano ? parlatene male ma parlatene !!! Il Nostro ha un futuro o nel marketing o nella politica comunque i discorsi "turistici" denotano esperienza , li quoto pensa che l'ho invitato a vilnius..
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76 pensa che l'ho invitato a vilnius.. ho visto, ho visto......
Originariamente Scritto da Luigi cosa ci trovi di strano ? parlatene male ma parlatene !!! Il Nostro ha un futuro o nel marketing o nella politica comunque i discorsi "turistici" denotano esperienza , li quoto laurea in marketing prego...so fòrt, so putènt!
Originariamente Scritto da Luigi cosa ci trovi di strano ? parlatene male ma parlatene !!! Il Nostro ha un futuro o nel marketing o nella politica comunque i discorsi "turistici" denotano esperienza , li quoto Di strano niente ma sul modo se ne può discutere.
Regole del Forum