Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: prova tiger

TCP Rider L'avatar di jekil
    Moto
    speedone 955

prova tiger

stamattina ho provato la tiger a milano in via gorizia impressioni :sospensione anteriore molle come il fico , on off nell apri chiudi, cambio duretto,cupolino che nn serve anulla minimo irregolare i pro sono una guidabilita stupenda un bel tiro ai bassi conclusioni spero che i difetti siano imputabili alla moto demo perche se e cosi tengo il mo speed 2003 che va moolto meglio datemi un consiglio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marcopisellonio
    Moto
    ex tiger 1050 ora HONDA CB1000R
    Citazione Originariamente Scritto da jekil Visualizza Messaggio
    stamattina ho provato la tiger a milano in via gorizia impressioni :sospensione anteriore molle come il fico , on off nell apri chiudi, cambio duretto,cupolino che nn serve anulla minimo irregolare i pro sono una guidabilita stupenda un bel tiro ai bassi conclusioni spero che i difetti siano imputabili alla moto demo perche se e cosi tengo il mo speed 2003 che va moolto meglio datemi un consiglio
    credo che siano "difetti" già discussi in abbondanza e soggettivi come le forche e il cupolino.
    il cambio tende con i km a migliorare, ma, almeno sulla mia non è mai stato duro, forse è poco preciso.
    il cupolozzo si cambia, oramai ce ne sono almeno 5 o 6 aftermaket.
    il setup può essere anch'esso cambiato ed è la modifica economicamente più dolorosa.

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao Jack,non ci siamo beccati , poi sono andato a Lecco come da messaggio ,

stamattina l'ho provata pure io, non molto perche' non conoscevo le strade e se non conosco il mezzo ci vado ancora piu' piano , concordo con il set up sospensioni , molto turistico , l'anteriore affonda e beccheggia in accellerazione , il cambio mi e' sembrato buono e pure il minimo , leggero on off, motore veramente pronto ( ma la speed e' piu' da paura..) , buona l'impostazione , piu' bassa del transalp , non e' una enduro e non sono andato veloce , fino a velocita' da codice la protezione mi sembrava buona anceh con un casco jet ;
    Se sei abbastanza convinto puoi andare , e' sulla mia spalla sinistra vestita da angelo mentre quella diabolica speed mi distrae sulla destra ...