Poi dici che uno s'incazza con un intera nazione ......
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......
In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )
Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON