Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........
Dipende da cosa comunque per una c'è il bagno .....per la seconda puoi sempre riccorrere alla tu amica quella che non ti abbaondona mai........Federica.........
certo..ma se volessi sperimentare qualcosa di diverso mi faro' vivo..
Poi dici che uno s'incazza con un intera nazione ......
Ho bucato la gomma posteriore ... su uan fantastica autostrada svizzera (loro ne vanno molto fieri ) ..... e cosi' ieri ho deciso di andare dal gommista per togliere un bel chiodino .... che stava nelal gomma , insomma una foratura direi fortunata , chiodo piccolo , che tiene l'aria dentro .
Ho girato 3 gommisti e tutti e 3 mi hanno detto che la gomma di una moto non si puo' riparare . Che nessuno si prende la responsabilità e che quindi avrei dovuto spendere 300 eu solo per il posteriore ......
Quando ho obbiettato che in Italia si ripara , e che se avessi il kit di riparazione lo potrei fare anche io (in passato l'ho fatto ) loro mi hanno tutti risposto con un ghigno del C ..... che infatti sono Italiani ... e loro sono svizzeri .......
In goni caso alla fine ho divuto ceder e cambiare il posteriore ... dall'ultimo gommista .. spendendo per fortuna solo 200 uero (solo ?Mortacci loro )
Come se non bastasse ho beccato pure un marciapiede con il collettore e mi si è ammaccatto di brutto ..................... SANTA M...... bestmmione ON
eh si sa...siamo un popolo del cazzo...certo che anche tu a venire tra di noi sei proprio furbo...e ormai sei stato acquisito e ne fai parte