buon giorno ,
due gg fa assieme a due miei colleghi (50 enni con 30 anni di moto sotto il sedere) sono andato a visionare il tiger mod 2008.
sostanzialmente cambia la sella e le colorazioni rispetto al mod 2007.
chiedo al venditore se fossero stati risolti i problemi all'idicatore di carburante , ai paraoli delle fercelle (ho letto qui' che a qualcuno perdevano olio) ed al gruppo ottico che fa poca luce e lui mi dice che non hanno risolto per l'idicatore mentre non sapeva nulla degli altri due problemi (chissa' , forse tutti vi che scrivete nei forum siete ebeti e vi sognate le cose)
alla fine proviamo un modello 2007 e il motore seghetta dal 50 ai 60 all'ora , le forcelle vanno subito a pacco (anche se si poteva chiudere ancora un' po') e personalmente mi infastidische grattare tutte e due le pedane a terra , traddotto , poca luce a terra.
chiedo come abbiano risolto il problema luce a terra i piloti del trofeo ma non sa darmi risposte. chiedo se la WP che loro tengono come aftermarket produca forcelle per la tiger e non sa darmi risposte( preparazione10 +)
m ii ndirizza al magazzino e vi risparmio il racconto di cio' che è successo li dentro .
il risultato è che la moto va comunque abbastanza bene anche se ha ancora bisogno di migliorie mentre il concessionario di udine puo' dire addio a tre persone che avrebbero potuto diventare clienti .

)

-Manco sapete che è regolabilssima.