SO' DI FARE UNA RICHIESTA STRANA QUALQUNO SA' INDICARMI UN BRAVO MEDICO LEGALE?E' PER UN CASO GRAVE DI MAL SANITA'!!
GRAZIE ANCORA ATUTTI
SO' DI FARE UNA RICHIESTA STRANA QUALQUNO SA' INDICARMI UN BRAVO MEDICO LEGALE?E' PER UN CASO GRAVE DI MAL SANITA'!!
GRAZIE ANCORA ATUTTI
hai provato a chiedere ad un avvocato? che seguono certi casi ovviamnete
Amleto e' un principiante....
non ne conosco nessuno e non saprei nemmeno dove cercarlo, però potresti chiedere ad un avvocato di indicartene uno, anche perchè se stai per fare un'azione del genere, l'avvocato ti servirà cmq.
auguri
..perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra follia!
gia' chiesto ma conosce solo quelli nella zona di venezia e linitrofi!!!e mi ha consigliato di trovarlo fuori dalla mia provincia(ve).quindi me devo arrangiare!!!!help
GiorgioRox65
Triumphista D.O.
Grazie per la tempestività della Tua risposta ma devi sapere che io ho già avuto un medico legale ma la perizia è stata fatta con i piedi e il medico in questione è di Padova il prof M. M......i esoso al massimo ma venduto alla controparte.
Il mio grido di aiuto è perchè ho denunciato il medico che mi ha rovinato e il 28 settembre viene processato penalmente , la nuova perizia mi seve per fargli il c...o
ti ho scritto in privato e se mi dai il nome de medico legale
Ultima modifica di cubo23; 13/09/2007 alle 13:06 Motivo: dimenticanza
scusa, non vuoi che mi informi su Venezia?
spesso un rutto vale più di mille parole
se vuoi, prova a contattarmi in privato stlegpadula@libero.it
Sono di Padova
Ti ho mandato un mp, chiama e chiedi! Ti saprà indicare!![]()